L'allenamento

4.6K 333 237
                                    

Dopo un'ora buona di salto sui letti,veniamo richiamati alla sala dell'allenamento.

"Signori e signore, che i ventordicesimi Hunger Games abbiano inizio..." annuncia Quattro.

"HAI SBAGLIATO!" urla Will. "Ma aspetta...sei fan di Hunger Games anche tu? Oh, quanto amo Peeta! Ma anche Gale è figo! E Finnick? Lui è the best!" aggiunge poi.

"La prima fase dell'addestramento consiste nel fare la lotta con i cuscini indossando costumi da animali o personaggi o oggetti. Ora vestitevi." dice Quattro.

Scelgo di indossare il vestito di Biancaneve, con la coda della Sirenetta, i capelli di Rapunzel, la corona della Bella Addormentata e le scarpine di Cenerentola. Satana ha un costume da angioletto con le ali spiumate e il tessuto stracciato. Will un vestito che brucia quando cammina. Peter è vestito come un misto di tutti i Bimbi Sperduti dell'Isola che non c'è. Molliccia ha una tuta militare con cuoricini e stelline fluo, e anche i suoi criceti ne hanno una simile. Infine, Al indossa un pannolino e brandisce un minaccioso sonaglino chiodato.

Su una lavagna ci sono dei nomi in riga. Il primo incontro della giornata è tra Al e Peter.

Si mettono in posizione, ognuno con il suo cuscino.Peter lancia della farina in cielo. Al piagnucola. E Quattro fischia per dare inizio all'incontro.

Peter è in fondo alla stanza. Inizia a correre. Si lancia su Al, lanciando via i cuscini di entrambi.

È l'ultima cosa che vedo, prima che il sedere di Al mi piomba addosso.

[…]

"Oh, porca puttana!" dice una voce. "Oh, porca puttana!" ripete.

Fa così cinque volte, fino ad arrivare al "PORCA PUTTANA!" finale.

"Perché ripeti sempre porca puttana?" chiedo.

"Siamo in infermeria, Tris Tezza. Hai dormito due giorni. Che dovrei fare? Pregare Dio, la Madonna e tutti i santi?" È Satana. Di sicuro."Forza, vieni. Mi aspetta la lotta contro la bad-gherl suprema."

Satana fronteggia Molliccia. I criceti di Molliccia scappano. Will, Al e io tifiamo per Satana. Quattro fischia.

"Te la passerai brutta, brutta, brutta, brutta, brutta, brutta,[…] brutta, brutta!" dice la grassona. "Oh,cazzo!" mormora Satana, vedendo il sacco di caffè che Molliccia usa come cuscino. "Mi arrendo! Mi arrendo!"

"Ammirevole, signor Suor Cristina. Sono Eric, la moglie di Lady Oscar!" dice un uomo, vestito da Lady Oscar, con la faccia truccata male e la parrucca. "Non fateci caso, è ubriaco..." dice Quattro.

"Ho una punizione per te... dovrai passare cinque minuti con Barbara d'Urso!"

Satana viene condotta in una stanza. Davanti a lei c'è Barbara d'Urso.

"Raccontami la tua esperienza, Satana...com'è stato combattere contro Molliccia?" "Ehm...assurdo...gnnn..." Sta sbavando. Suda. Mancano tre minuti. "Un saluto a tutti i telespettatori di Canale 5…"

Satana ne esce viva.  Decidiamo di festeggiare. Letti,arriviamo!

Detergent (Parodia di Divergent)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora