Un giorno di pausa

4.1K 303 159
                                    

(La copertina l'ho presa da Facebook)

Dopo che Satana ha finito la punizione, gli incontri finiscono. Allora facciamo un giro per negozi: prima in quello di vestiti, dove ognuno compra un pigiamino. Poi compriamo dei cuscini rinforzati. Poi dei peluche. Poi delle caramelle...oh, le caramelle. Chimiche al 99,9% , frutta allo 0,1%. Basta cibi sani. Se ne vadano da Barbara d'Urso. Infine, Al annuncia di volersi fare un tatuaggio. Per dimostrare di essere un vero Intoppido e bla bla bla. L'idea ci piace.

Nello studio del tatuatore vedo una faccia conosciuta. È Mucche. "Ciao, Mucche! Schiacciami il cinque!" Lui lo fa con un piede. "Ahiahiahaia!" urlo. "Voglio solo farmi un tatuaggio!" "Quale?" Sono indecisa tra la cacca di cane a sette piani, una scritta e altri, ma alla fine mi faccio tatuare tre Flappy Bird alla base del collo.

Tre Flappy Bird. Uno per ogni membro della famiglia che ho mandato a cagare.

"Sai, Tris Tezza, so cosa provi. La scoperta di essere un Detergente, è orribile..." "Aspetta, nano malefico, e tu che ne sai?" "Lo era anche mia sorella Giorgia. Un giorno stavamo pascolando allegramente le pecorelle e un tizio la uccise perché profumava di pulito." Gli do una pacca sulla spalla. E me ne vado.

Ritorno nella mia stanza. A terra vedo una strana scatola, e la sollevo. C'è la foto dei due ragazzi sbaciucchianti.

All'improvviso mi rendo conto che non è una scatola, ma un'enorme bara di cartone. E io la riesco a sollevare.

"OMMAMMASANTISSIMAPIZZAGIALLOROSSADIGRIFONDORO!"grido, mentre la bara crolla a terra."OMMADONNASANTISSIMAETANTEPAROLACCECHENEANCHEFAVIJ!" Questa è Satana.

"OCCAZZOGRANDISSIMOESANTACIOCCOLATABLABLABLABLABLA!" Questo è Will.

"OCCASPIOSANTOSMETTETELACHEDOBBIAMOANDAREALLAFOTTUTASFIDA!" Questo è Quattro.

"Quale sfida?" diciamo in coro, con delle faccette innocenti.

"Ma come,ragazzi, ma come!!" Dice, schiaffeggiando Will. "La caccia alla copertina!" Detto questo, saliamo su un pulmino da gita e arriviamo in un campo.

"Allora, adesso faremo scendere Eric, che ci dirà le regole del giochino." Eric scende, ma stavolta è vestito da Baymax di Big Hero 6. "Allora, voi siete divisi in due squadre e rubate la copertina agli altri."

Le squadre vengono formate. Con me ci sono Quattro,Satana, degli iniziati interni e uno dei due sbaciucchianti. "Allora, io sono un fantasma. Ciao"

Ora inizio a non capire.

Non ci sono regole qui. Non so cosa devo fare. Cosa cazzo devo fare?

Merda.

Angolo dell'autrice:

E ho superato le 1000 visualizzazioni. Mi sento fottutamente realizzata.

Se non vi dispiace, potreste dare un'occhiata anche a The Wind Queen,la mia altra storia? È un fantasy.

Comunque grazie per tutte le visualizzazioni, i voti e i commenti.

Detergent (Parodia di Divergent)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora