I combattimenti continuano! (finalmente continuo la storia)

2.9K 248 121
                                    

Premessa: dopo essere stata ferma per sei mesi per colpa della scuola finalmente continuo Detergent! Adesso che avrò finalmente tempo la continuerò regolarmente.

La Caccia alla Copertina si è conclusa finalmente,non ne potevo più di correre, saltare, ballare la Macarena e stare dietro a Quattro nonostante sia un figo!
Sono ancora nel letto, vicino a me c'è Satana e stanotte abbiamo fatto la nottata in bagno dopo esserci riempite di cioccolata alla festa...e temo che oggi dovremo anche combattere.

Ci trasciniamo faticosamente alla sala colazione, e mentre lei si butta sui biscotti, io evito. Will ci ha raggiunte, e fa la mia stessa decisione. Evidentemente ha fatto anche lui la nottata.

Dopo venti minuti arrivano Eric e Quattro. Quattro sembra diverso, sembra che un cavallo col ciclo lo abbia colpito in faccia, mentre Eric ha addosso una camicia da notte stile nonna di Cappuccetto Rosso e la esibisce come se fosse al red carpet. Quattro si riprende velocemente e srotola una pergamena, su cui c'è scritto "I giochi di oggi!" con il disegno di una maestra che abbraccia dei bambini, solo che al posto delle facce ci sono le foto di Quattro e degli iniziati.

Nei giochi di oggi sono presenti varie cose: una gara di canto, una preghierina prima di mangiare, poi vedremo Toy Story e qualche puntata di Peppa Pig e infine la lotta con i cuscini come pochi giorni prima.

Nella gara di canto vince Will con una cover di "The Hanging Tree", io arrivo terza con "Il coccodrillo come fa". Satana canta l'Ave Maria, Peter non dice nulla, Molliccia dice che ha vinto X Faction (la versione Divergent di X Factor) e quindi non deve cantare.
La preghierina prosegue tranquilla, finchè a Satana non viene nostalgia di casa e piange. Poi vediamo Toy Story e ci abbracciamo alla fine, perchè siamo tutti amici, e guardiamo Peppa Pig felici e contenti.

Oggi a lottare con i cuscini sarò io, ma non mi preoccupo perchè ho fatto pratica con Satana, finchè non vedo contro chi devo lottare. Il mio avversario è Peter, e l'altra volta mi lanciò addosso Al per sbaglio.

Indosso la mia divisa di combattimento, il vestito di Biancaneve con la coda della Sirenetta e le scarpe di Cenerentola, mentre Peter indossa appunto un costume da Peter Pan. Ci posizioniamo sul grande tappeto di gomma con numerini e letterine dell'arena e prendiamo in mano i cuscini. Eric sale su una finta torre: si è cambiato, ora ha la parrucca di Raperonzolo. Annuncia l'inizio del combattimento lanciando un bacio volante a Peter, che arrossisce ed inizia a correre. Faccio come lui e gli salto addosso, usando il cuscino per attutire l'impatto. "Mmmfghnfp!" dice Eric. Credo significhi "Bel massaggio alla faccia, Tristezza!" ma dal modo in cui si rialza e dalla sua faccia sembrava più un "Vaffanculo, Annegante di merda!". Gli ho piegato le ali da Peter Pan. "Wow, sono fortissima!" penso, e nel mio cervello inizia a suonare Roar di Katy Perry. "AND YOU'RE GONNA HEAR ME ROOOOOOOAAAAARRRR!" urlo, mentre corro verso Peter, brandendo il cuscino come se fosse un martello...ah, già, ora inizio a sentire Wrecking Ball. Peter non mi vede mentre si dispera per le sue ali distrutte, e ne approfitto per picchiarlo a sangue, finchè Eric, con gradevole voce da signorina, annuncia la mia vittoria.

Satana si congratula con me, Will mi stritola felice, Molliccia (vestita da Trilli) va a rassicurare Peter. Quattro mi si avvicina per congratularsi, riempiendomi di pacche sulla spalla, ed Eric mostra la classifica. Sono finalmente in testa, e quindi posso ritirare un giocattolo gratis dal negozio. Scelgo Barbie Fazioni, quella con i vestiti intercambiabili, e la vesto da Intoppida. Satana è invidiosa, ma gliela faccio provare, e torniamo d'accordo.

Detergent (Parodia di Divergent)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora