wooyoung il giorno dopo non aveva proprio voglia di andare a scuola. non voleva vedere nessuno.
non aveva nemmeno le forze per svegliarsi.
e per di più non aveva fatto il progetto.
non voleva far prendere a san un bel voto.mentre stava andando a scuola gli arrivò un messaggio, era yeosang:
yeosang:
come è andata con san ieriwooyoung sbuffó.
wooyoung:
a ora fai come se ti interessasse wowyeosang:
sono seriowooyoung:
dopo vieni in classe mia ti spiego lì
visualizzato ✔✔wooyoung arrivò in classe e trovò yeosang seduto in un banco a caso e gli amici di san che si stavano atteggiando in modo strano.
wooyoung andò subito da yeosang e gli raccontò tutto.
'quindi fammi capire, prima ti dice di arrivare in orario e tutto poi vai e non lo trovi?'
wooyoung annuì.
'è coglione forte allora'
proprio in quel momento entrò san seguito, come al solito, da mille ragazze.
e rimase con loro fino al suono della campanella, facendo finta di nulla.in poche parole wooyoung non ci stava credendo.
non ci credeva che non era nemmeno venuto a chiedere scusa.
la professoressa entrò e yeosang corse fuori.
tutti si sedettero ai loro posti.
san, invece, lo aveva cambiato.
era tornato nel suo vecchio posto.hongjoong, seonghwa, yunho e jongho continuavano a fissare wooyoung per vedere la sua reazione.
ma quest'ultimo fece finta di niente.la professoressa cominciò a chiedere ad ogni duo di esporre il progetto.
dopo mezz'ora era il turno di san e wooyoung,'san, wooyoung tocca a voi'
'non ce l'abbiamo' rispose freddo wooyoung
'perché?' chiese arrabbiata la prof
'perché..' si girò wooyoung a guardare san '..qualcuno decise di non farsi vedere nell'ora che lui stesso aveva stabilito lasciandomi solo'
tutta la classe rimase in silenzio mentre i due si stavano sfidando con gli occhi.
nessuno stava più fiatando.
'questa non è una giustificazione valida, a entrambi un 3' disse infine la prof
wooyoung si rigiró verso san,
'complimenti, coglione'san si limitò a ridere un poco.
alla fine dell'ora san prese il suo telefono e decise di scrivere ai suoi amici,
i migliori
del mondo ™™san:
ci rinunciohongjoong:
a cosa?san:
alla sfida con wooyoung.
non la voglio più fareyunho:
hai paura?san:
di cosa?yunho:
che wooyoung possa
tenerti testa?san lesse il messaggio e uscì dalla chat.
non ne poteva più di wooyoung.
STAI LEGGENDO
different→→woosan [ita]
Fanfiction"mi dispiace, ogni volta che ti vedo sei un'altra persona"