passarono un paio di giorni e i due continuavano ad ignorarsi.
in poche parole: tutto era tornato come prima.
era come se non si fossero mai conosciuti.quel giorno yeosang e wooyoung stavano parlando vicino agli armadietti quando qualcuno attirò l'attenzione di yeosang: jongho.
proprio in quel momento si ricordò, un po' un ritardo, che doveva chiedergli di san e del libretto.sapeva che non era una bella idea, soprattutto in quel momento, ma voleva in qualche modo aiutare il suo amico.
e anche perché qualcosa non gli tornava.
yeosang prese per un braccio wooyoung e lo portò con sé da jongho,
'ciao jongho!' disse yeosang
'oh ciao yeosang, come va?'
'bene bene, volevo chiederti qualcosa'
yeosang guardó wooyoung poi continuò,
'sai per cosa qualcosa di san e del libretto di wooyoung?'
jongho, sciocco com'era, raccontò tutto,
'ah quel libretto? praticamente san ha detto qualcosa che lì wooyoung lo insultava e quindi all'inizio voleva vendicarsi e farti fare una figuraccia davanti a tutti'
yeosang guardò wooyoung che era destabilizzato,
'poi però i miei amici decisero di fargli fare una scommessa sul far innamorare wooyoung di s-'
jongho si bloccò.
'scusate ma non ho già detto troppo? forse non dovevo dire l'ultima parte......
vabbè devo andare' alzò le spalle poi se ne andò.wooyoung stava avendo un crollo mentale.
'q-quindi aveva fatto finta di aver creduto alla scusa di scienze..'
'beh in effetti era una scusa di merda'
wooyoung fulminó con lo sguardo yeosang.
'intendevo dire..san è proprio uno stronzo. non mi è mai piaciuto'
ci fu un silenzio tra i due per 2 minuti poi wooyoung parlò,,
'quindi si era messo vicino a me, parlava con me e tutte le altre cose non di sua volontà..ma per la scommessa...'
wooyoung sospirò poi se ne andò.
non avrebbe MAI perdonato san.
'regola n.1
mai perdonare qualcuno che ti ha fatto del male'OI gli ultimi capitolifanno cagare ma giuro che miglioreró 🤒 il porblema è xhe non so sveuberw basta
mi manca Nxttestellata. addip
+grazie per le 200 letture [?] VI AMO TUTTIIIII
STAI LEGGENDO
different→→woosan [ita]
Fanfic"mi dispiace, ogni volta che ti vedo sei un'altra persona"