era domenica.
e yeosang e wooyoung dopo tanto tempo che non uscivano insieme, decisero di andare al cafè più popolare tra gli studenti della loro scuola.si sedettero e aspettarono quello che avevano ordinato.
'allora, come stai in questi giorni? non me ne parli più' domandò yeosang.
ed era vero.
wooyoung non si era più aperto con nessuno dopo tutta la storia del progetto.'beh, questi giorni per me sono stati molto complicati e lo sai....comunque ora sto molto meglio e rilassato'
'spero di non farmi più queste "amicizie' tossiche' disse infine wooyoung, sorridendo a yeosang.
yeosang gli sorrise a sua volta.
vedere il suo migliore amico, di nuovo felice, e non più sempre teso e arrabniato, gli scaldava il cuore.'ah..comunque wooyoung...volevo chiederti una cosa..'
'dimmi tutto'
'che fine ha fatto il libretto?' chiese un po' nervoso yeosang.
non sapeva di certo come avrebbe reagito wooyoung e non voleva rovinare l'atmosfera.wooyoung rise, 'ah sì il libretto? me lo ero già scordato. l'ho bruciato da un pezzo...non mi serve più. era inutile'
yeosang era contento e fiero del suo amico.
i due passarono tutto il pomeriggio lì a parlare del più e del meno.
alle 6 e mezza decisero di ritornare a casa perché ormai stava facendo già buio.wooyoung decise di accompagnare yeosang a casa.
erano arrivati. i due si abbracciarono poi yeosang salì in casa.
wooyoung stava per andare quando vide san in lontananza con il suo gruppo di amici.
non poteva cambiare cambiare strada quindi decise di fare il meno possibile per farsi vedere.
passò dietro ad un albero ma calpestó un rametto.
era troppo tardi.
tutti lo avevano già visto.
ciao ragazzi! questo capitolo fa più schifo del solito ma non sono veramente di umore ma lo stesso non volevo lasciarvi senza nessun capitolo.
sono ancora sconvolta dalla notizia.
lasciare il gruppo con cui sei stato da così tempo, la sua seconda famiglia, non è facile.
spero che tutti i stays rispettino la sua decisione perché qualcosa dovrà pur essere successo.
grazie woojin, sei e sarai per sempre una parte importante di me.
ti voglio bene.
STAI LEGGENDO
different→→woosan [ita]
Fanfic"mi dispiace, ogni volta che ti vedo sei un'altra persona"