37 [FINE]

1.3K 73 32
                                    

'sono io, shiber'

'ma questo è uno scherzo? non puoi essere tu so che è uno scherzo. allora dov'è il tuo amico?'

san lo guardò nel modo più serio possibile,

'wooyoung. sono io, shiber...so che è difficile da realizzare ma sono veramente io..'

wooyoung stava cominciando ad avere un crollo mentale.
non era possibile che era IL choi san la persona che gli stava scrivendo da circa un mese.

ma perché tutto questo?

'ma allora spiegami, perché mi hai scritto?'

in quel momento, senza farsi vedere, yeosang , yunho, jongho, hongjoong e seonghwa arrivarono.
avevano programmato di andare a spiarli perché volevano vedere come andava a finire la strana situazione.

san era veramente agitato e non sapeva cosa dire.

'allora vuoi parlare o?'

wooyoung aveva cominciato a innervosirsi perché tutta questa situazione non gli stava piacendo per niente.
aveva male alla testa, non ne voleva sapere niente.

san prese coraggio e parlò,

'perché mi interessi veramente, so che mi sono comportato da stronzo diverse volte ma....voglio cambiare.
voglio veramente provarci perché so quanto infantile sono stato in passato'

yeosang e gli altri 4 si guardarono e cominciarono a fare delle facce strane imitando quello che aveva appena detto.
ma sotto sotto erano fieri di lui.

wooyoung era veramente sorpreso da questa confessione.
oggi non si aspettava né che san fosse l'anonimo e nemmeno una confessione da lui stesso.
era sbalordito.

rimase in silenzio per due minuti poi cominciò a parlare,
'intanto mi fa piacere che tu sia interessato a me. e ah voglio raccontarti una cosa,
ti ricordi il quadernetto con cui ci siamo 'conosciuti' penso che tu l'abbia capito che non era per il progetto ma perché veramente era interessante vedere come tu cambiavi durante i vari giorni'

prese una pausa e continuò,

'non era interessante in senso positivo ovviamente ma ero curioso di come tu potessi avere così tanti ammiratori e amici comportandoti in questo modo'

san lo bloccò, 'allora dove vuoi arrivare con questo?'

'voglio dire che tu non mi piaci.
mi dispiace, ogni volta che ti vedo sei un'altra persona e non riesco a capirti.
tu sei troppo complicato io troppo semplice.
mi dispiace veramente tanto ma possiamo....provare ad essere amici?'

san era veramente deluso, ma lo stesso non poteva rifiutare una proposta del genere.

'va bene, meglio di niente sicuramente'

i 5 erano sia tristi che felici. tristi perché san era serio quando disse cje voleva cambiare ma è anche vero che in passato lo aveva trattato veramente male.

ma almeno avevano trovato un compromesso.

wooyoung sorrise poi guardó l'orologio e scoprì che la campanella era già suonata e che erano in ritardo.

'SIAMO IN RITARDO LA PROF CI AMMAZZERÀ NON VOGLIO FINIRE IN PUNIZIONE DI NUOVO CON TE'

'E PER FORTUNA CHE DOVEVAMO DIVENTARE AMICI'

mentre i due correvano anche gli altri 5 sbucarono dal loro nascondiglio e cominciarono a correre.

wooyoung si accorse di loro,

'MA VOI DA DOVE SBUCATE?'

 
i 5 cominciarono a correre più forte di loro;
'DA NESSUNA PARTE MIGLIORI AMICI'


















                               FINE

allora intanto mi dispiace se la storia abbia deluso le vostre aspettative ma è la prima che faccio ee... so di non essere bravissima :(
mi mancherà questa storia e mi sono divertita un sacco !
la dedico a Nxttestellata che mi ha come dire incoraggiata a scriverla e grazie a ciò ci siamo conosciute ♡
+grazie per tutte le letture e i voti!
bo statemi bene 💞💞💓💞💞💕💕vi voglio bene ⭐⭐


different→→woosan [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora