wooyoung non vedeva l'ora di scoprire chi fosse.
preso tra i suoi pensieri, suonó la campanella, e andarono tutti a fare ginnastica.
finita ginnastica era arrivato il momento della ricreazione e wooyoung aveva in mente di continuare a fare commenti o domande non troppo evidenti a 'shiber' per scoprirlo.
wooyoung:
oiiiiiwooyoung:
non ci sei?wooyoung:
perché non rispond|
perché non|
perché|
pe|wooyoung smise di scrivere il messaggio quando sentì un urlo provenire dal corridoio principale.
andò lì di corsa e vide una scena terribile.byun baekhyun, il capitano della squadra di calcio, era per terra sanguinante.
aveva ferite dappertutto e a stento riusciva ad alzarsi.davanti a lui c'era san, anche lui con qualche livido, ma sicuramente messo meglio dell'altro.
chanyeol e sehun, i migliori amici di baekhyun, lo presero e lo portarono infermeria.
tutte le ragazze si misero attorno a san dicendogli che non aveva colpe e che aveva fatto la cosa giusta a picchiarlo.
stavano veramente giustificando una cosa del genere?wooyoung era deluso.
sapeva che san era un coglione e tutto, ma non si sarebbe mai immaginato che avrebbe fatto ciò.la campanella suonò e wooyoung mentre entrò in classe trovò hongjoong, seonghwa, yunho e jongho seduti in fondo come al solito con delle espressioni in volto indescrivibili.
a quanto pare non era l'unico che era rimasto senza parole.san entrò in classe e wooyoung si sentiva come se qualcuno lo stesse fissando.
si girò ma nessuno lo stava guardando.
strano.shiber:
eii scusa se non ti ho risposto prima :Pwooyoung:
dov'eri?shiber:
ero fuoriwooyoung:
a quindi ti sei perso la rissa tra san e baekhyunshiber:
no no ho visto tutto anche da fuoriwooyoung:
madonna io non ho parole
ma come si permette quello stronzo a ridurre baekhyun in quello statowooyoung:
mi dispiace tanto per byun
molto probabilmente non riuscirà a giocare a calcio per settimaneshiber:
bo non sai perché l'ha picchiatowooyoung:
qualunque sia stato il problema non c'è bisogno di picchiarlo in quel modo??? si può tranquillamente parlare?????shiber:
ripeto,
se tu non sai il motivo della loro litigata, stanne fuori e fatti gli affari tuoiwooyoung:
ah ho capito
sei un amico di san
visualizzato ✔✔wooyoung:
ora non rispondi più okkkk
visualizzato ✔✔san stava pensando che doveva rivelarsi,
non sarebbe più riuscito a tenere questa farsa per ancora molto tempo.
STAI LEGGENDO
different→→woosan [ita]
Fanfiction"mi dispiace, ogni volta che ti vedo sei un'altra persona"