Povs Lash
???: Lash. Lash. Lash svegliati!
Lash: Chi? Eh? Cosa?
???: Dammi una mano!
Lash: Dinuovo in ritardo?
???: Si.
Lash: Sei una creatura magica che da poteri incredibili, ma non riesci a svegliare una ragazzina?
Tikki: Perfavore?
Lash: Brusco o gentile?
Tikki: Deve svegliarsi.Mi avvicino al letto di Marinette e col muso la spingo giù dal letto. Mari si alza da terra di scatto non capendo che succede. Poi guarda me, la sveglia e Tikki. Va di corsa in bagno e in due minuti esce vestita. Prende la sua borsa, Tikki e se ne va. Ora che non c'è più nessuno, posso rilassarmi. Mi avvicino al computer di Mari e con la zampa vado sulle canzoni che ha scaricato per me. Glielo visto fare talmente tante volte, che ormai ho imparato a farlo. Oggi voglio rilassarmi, quindi metterò la mia preferita.
Metto la ripetizione automatica e alzo il volume. Partita. Vado sul balcone e mi sdraio nella mia cuccia. Ormai avrete capito che sono un cane. Beh non proprio. Sono un lupo nero domestico.
Qui c'è la pace eterna. La mia musica, un cielo sereno, il cinguettio degli uccellini, il profumo dei fiori e la leggera brezza dell'aria che mi arriva sul pelo. Il mix perfetto.
???: Pensavo che fossimo noi gatti, ad oziare tutto il giorno.
Lash: Snowflake.
Snowflake: Lash.
Lash: In che guaio ti sei cacciata questa volta?
Snowflake: Non questa volta mio caro. Posso dormire con te? Ho passato la notte in bianco.Sposto di poco la testa e lei si mette vicino a me.
Lash: Come mai?
Snowflake: Non lo so. Ti succede mai di non riuscirea dormire per qualcosa?
Lash: Ogni volta che sento alla TV che Ladybug è comparsa.
Snowflake: Perché?
Lash: Che cazzo di domanda è perché?! Perché Marinette è la mia padroncina. Gli devo la vita. Stava quasi per essere la fine del viaggio, per me al canile. Poi vedo lei.
Una bambina dai capelli corvini, avvicinarsi alla mia gabbia. I genitori erano un po preoccupati. Chi avrebbe mai voluto prendere un lupo grande e grosso che incute timore? Quando mi avvicinai alla rete della gabbia per guardarla, lei fece passare le mani attraverso i buchi della rete e mi accarezzò, senza paura.
Snowflake mettendosi sulla schiena mentre si stiracchia: Ah, quanto vorrei avere una padroncina come la tua. Anche meglio. Avere chat noir come padroncino.
Lash: Ambiziosa la ragazza.
Snowflake: Se solo fosse un vero gatto. Ah, che cosa gli farei.
Lash: Non voglio saperlo.~~~~~~~
Mi sveglio e Snowflake non è più vicino a me. Sto per rimettermi giù, quando inizio a sentire il suo odore. Mi alzo sulle zampe posteriori e appoggio quelle anteriori sul balcone e vedo Marinette entrare dalla porta del negozio. Inizio anche a scodinzolare per la felicità. Dopo un minuto, le sento salire le scale e io mi metto seduto davanti la porta. La porta si apre e prima di dargli il tempo di fare qualunque cosa, le salto addosso e inizio a leccarla.
Marinette: AHAHAHAH. FERMO! Si mi sei mancato anche tu!
Mi faccio un po indietro e la faccio alzare. Mette sul letto la borsa della scuola, prende quella per uscire e prende il mio guinzaglio.
Marinette: Chi vuole andare a fare un giro? Chi vuole andare a fare un giro?
Io! Mi mette il guinzaglio al collare e usciamo.
~~~~~~
Finalmente siamo arrivati al parco per cani. Una volta dentro, mi toglie il guinzaglio e mi lascia andare dove voglio. Dopo aver fatto i miei bisogni, mi faccio un giro per il parco. Mentre passeggio, la mia tranquillità va a farsi benedire a causa di un gruppo di cani che corre nella mia direzione. Improvvisamente, qualcosa mi colpisce la zampa. Guardo giù e vedo un cucciolo di gatto dalla pelle nera.
Povs Rudolf
Oh mio Dio. Questo qui è enorme. Adesso mi mangia me lo sento. Avvicina il suo muso verso di me. Io mi abbasso ancora di più per la paura di essere mangiata viva e intera. Lo sento annusarmi per poi starnutire.
Lash: Una randagia. Come ti chiami piccoletta?
Rudolf: R-Rudolf.
Lash: Ma sei una femmina.
Rudolf: Mi piace come nome.
Lash: Quando ti sei fatta l'ultimo bagno?
Rudolf: Cos'è un bagno?
Marinette: Lash!
Lash: La mia padroncina mi chiama. Ci si vede in giro.Dice andandosene. Me la sono quasi fatta sotto.
Povs Lash
Mentre torno da Mari, vedo due ragazzi avvicinarsi a lei. Le stanno parlando, poi uno di loro le afferra i polsi. Si mette male. È ora della faccia cattiva. Corro verso Marinette abbiando e ringhiando il piu forte posdibile.
Appena quei due mi vedono, scappano a gambe levate.Lash: Tornate qui! Voglio solo mordervi!
Mi giro verso la mia padroncina e lei si abbassa per abbracciarmi. Tornati a casa, ceniamo e prima di andare a dormire ci guardiamo insieme qualche episodio anime. Quando ormai non c'è la fa più, sviene dal sonno sul mio fianco. Con una zampa chiudo il computer e con il muso lo sposto più in la. Poggio il muso accanto a Mari e lei ci si appoggia e si accovaccia con le gambe. Porto la coda accanto a quest'ultime e con la bocca gli tiro un po su la coperta.
Nessun ti farà mai del male, finché ci sarò.
STAI LEGGENDO
Unlikely friendship
FanfictionStoria pricipale. Vi consiglio di andare sul profilo di Carolina01r5 per leggere i prequel spin-off sui personaggi di questa storia. Per ora ci sono le origini di Rudolf e di suo nonno Drake. Non so se ci saranno anche quelle degli altri, ma per ora...