Povs esterno
Alla fine la gita per il piccolo gruppo di amici finì prima. Tutti d'accordo decisero di tornare in città per far medicare seriamente Nikki. Alya e Nino andarono insieme dal veterinario, mentre Marinette e Adrien tornarono alle rispettive abitazioni e iniziarono a disfare i loro bagagli.
Povs Lash
Spero che Nikki si riprenda presto. Non so cosa fare con Rudolf. Continua a causare problemi e a coinvolgere gli altri. Anche se involontariamente. Decido di sdraiarmi un po, ma quando sto per chiudere gli occhi, sento dei colpetti sulla porta del balcone. Addio pace. Chat Noir. Mari lo fa entrare e iniziano a parlare fra di loro, mentre io non posso smettere di pensare a Nikki. Mentre cerco di addormentarmi, sento Rudolf che piange dal balcone. La raggiungo e mi metto seduto accanto a lei.
Lash: Smetti di piangere.
Rudolf: È solo colpa mia.
Lash: No. Lo è solo in piccola parte. Gran parte della colpa è mia. Avrei dovuto avvisarvi della presenza del mio Clan.
Rudolf: Ma sono io che sono uscita! Se non lo avessi fatto, Nikki non sarebbe ferita!
Lash: Sei ancora una cucciola. La curiosità è normale. Nikki tiene a te ed è per questo che era disposta a dare la vita per proteggerti. E sai perché? Perché fai parte del branco e in un branco ci si protegge a vicenda. Se vuoi davvero sentirti meglio, usa la rabbia che hai accumulato e impara come si deve a combattere.
Rudolf: Perché? Di certo non posso sconfiggere quelli più grossi di me.
Lash: Sono tutte cazzate. Se tu volessi potresti dare del filo da torcere a chiunque. Da oggi le cose cambieranno. Tigerclaw dice di avere spie ovunque? Allora noi le troveremo e gliele rispederemo sottoforma di poltiglia sanguinolenta. Il tempo di scappare e di nascondersi è finito. Adesso vieni. È ora di iniziare il tuo allenamento.Dico girandomi e rientrando in casa seguita dalla piccola. Appena entriamo però, troviamo una cagnetta e un gatto che somigliano a Marinette e Chat Noir.
Lash: Che cazzo è successo qui?!
Lash: Tikki! Plagg! Che diavolo è successo?
Marinette: N-Non lo so.
Tikki: È possibile che sia colpa della Luna.
Chat Noir: Ma se c'è il Sole fuori! E poi come potrebbe la Luna trasformare me e Marinette in un gatto e in una cagnetta?
Lash: Non si riferiva alla Luna normale. Ciò che vi è successo è causato dal disturbo nella magia dei vostri Miraculous. Tale disturbo viene causato esclusivamente da un preciso evento. La Luna di sangue.
Marinette: Mi sono venuti i brividi.
Chat Noir: E quanto durerà?
Lash: Non è così facile. Per i portatori dei Miraculous è più complicato. La trasformazione va ad intermittenza. Chat Noir: Quindi potremmo tornare umani in qualsiasi momento.
Marinette: Si, ma può succedere anche il contrario. Quindi non possiamo sapere per quanto staremo così?
Lash: Potremmo provare ad andare da Fu. Magari saprà dirci qualcosa.
Marinette: Per strada? Da soli?
Chat Noir: Che vuoi che sarà mai principessa?
Lash: La strada è pericolosa. Se non gli porti rispetto ti rispedisce a casa in un sacco per cadaveri. Venite.
Marinette: Mamma e papà sono usciti, quindi abbiamo il via libera.
STAI LEGGENDO
Unlikely friendship
FanfictionStoria pricipale. Vi consiglio di andare sul profilo di Carolina01r5 per leggere i prequel spin-off sui personaggi di questa storia. Per ora ci sono le origini di Rudolf e di suo nonno Drake. Non so se ci saranno anche quelle degli altri, ma per ora...