(Piccolo annuncio. Ho cambiato il mio personaggio. Infatti ho dovuto cambiare piccole parti dei precedenti capitoli)
Povs Rudolf
Agh! Non riesco a svegliarlo! Come fa ad avere un sonno così pesante questo maledetto lupo?! Wait a minute. Wait a minute! Da quella mensola potrei arrivargli addosso. Se non si sveglia con una palla di cannone, non so in che altro modo fare. Prendo una bella rincorsa e con un salto arrivo sulla scrivania. Salto sull'armadio e poi sulla mensola. Okay. Ecco fatto. Ora devo solo riuscire a fare un bel salto.
Rudolf: 1...2 e 3!
Salto, ma invece di arrivargli addosso, lui mi afferra al volo con la sua bocca. Mi guarda con un sopracciglio alzato e l'espressione un po arrabbiata. Io guardo verso in basso e stringendomi un pochino con le orecchie abbassate.
Abbassa il muso e mi lascia appoggiata sul letto per poi poggiare la testa vicino a me.Lash: È già la seconda volta. Te l'ho detto ieri. Mi sveglio alla prima chiamata.
Rudolf: Non è vero! Non ti sei svegliato!
Lash: Beh, scusami tanto se per una volta voglio stare a riposo. Visto che ho una zampa fasciata per aver provato proteggere una sconosciuta!
Rudolf con tono triste: È colpa mia quindi. Se mi odi va bene. Tanto nessuno mi ha mai davvero voluto bene apparte mio nonno.Sento la punta del suo muso strofinarsi contro di me. Per qualche motivo mi fa sentire protetta.
Lash: Non ho detto che ti odio.
Rudolf: Non direttamente. Ammettilo! Sono solo una seccatura per te.
Lash: Su questo non ci piove. Sei una piccola, pelosa e adorabiles eccatura
Rudolf: No dai! Ahahahah!! Smettila!Si ferma e poggia il suo muso contro di me.
Lash: Ormai mi sono affezzionato a te.
Tigerclaw: Che scena commovente. Mi fate venire il voltastomaco.
Lash gli ringhia subito addosso, posizionandosi davanti a me. Allo stesso tempo però, sale tutto il resto della banda sul balcone. Come può pensare di affrontarli con la zampa ferita?
Lash: Come fai a sapere dove vivo?
Tigerclaw: È stato facile, se sai sbattereti le gatte giuste.
Lash: Non hai un minimo di onore. Mi fai ribrezzo.Dice ringhiandogli contro nuovamente. È pazzo. Non può farcela.
Tigerclaw: Hai già una zampa mal ridotta. Se mi dai la gattina, ti prometto che ti lascerò in pace. Ti do la mia parola.
Lash: La tua parola non vale un cazzo per me! Sono nato di notte, ma non questa notte.
???: Gentleman.
STAI LEGGENDO
Unlikely friendship
FanfictionStoria pricipale. Vi consiglio di andare sul profilo di Carolina01r5 per leggere i prequel spin-off sui personaggi di questa storia. Per ora ci sono le origini di Rudolf e di suo nonno Drake. Non so se ci saranno anche quelle degli altri, ma per ora...