(L'immagine sopra è giusto per farvi capire le dimensioni di Lash)
(Prima di iniziare vorrei dire una cosa che fin'ora mi sono dimenticato di aggiungere e precisare. Questa storia io la sto solo scrivendo. L'idea di questa storia è stata concepita dalla fantasiosa mente di Carolina01r5. Vi Consiglio di andare sul suo profilo anche per leggere le prime storie origini di Rudolf e suo nonno Drake. Non so se ci saranno anche quelle degli altri personaggi, ma per ora ci sono quelle.)
Povs Lash
Oggi ci sarà da divertirsi. Tutta la classe di Mari va in gita in montagna e ogni studente può portare il/i propri animali da compagnia. Ci siamo svegliati presto, infatti Rudolf è sulla mia schiena che dorme raggomitolata. Lungo la strada incrociamo Alya con Nikki. Loro si fermano a parlare e Nikki si avvicina a me con uno sguardo e un passo tremendamente sexy e provocante per poi passare sotto il mio muso e strofinare la sua coda contro quest'ultimo. Mi sono venuti i brividi.
Nikki: Hm hm.
Lash: C-Che hai da ridere?
Nikki: Amo il tuo pelo nero. È più facile è divertente vedere quando arrossisci.
Lash: Falla finita!La vedo andare dietro di me e vedo che si sta avvicinando a Rudolf. Sorride, ma non ne capisco il motivo. Mari e Alya ripartono e noi le seguiamo fino ad arrivare alla scuola. Ci fermiamo e finalmente Rudolf si sveglia.
Lash: Buongiorno Bell'addormentata.
Rudolf stiracchiandosi: Buongiorno.
Barley: Guarda chi si vede?
Lash: Barley? Che ci fai qua?
Barley: Nino è il mio padroncino.
Lash: Ah già.
Barley: Qua la zampa!
Lash: E il cane campa!
Rudolf scendendo da Lash: Ciao Barley!
Barley: C-Ciao R-Rudolf.
Nikki: È balbuziente?
Lash: Ha fatto così anche la prima volta che ha visto Rudolf.
Nikki: Pensi che...
Lash: Che Rudolf piaccia a Barley? Non mi sorprenderebbe. Sembra che ogni ragazza che io conosca sia una calamita per ragazzi.
Nikki: Io non ero così!
Lash: Devo ricordarti quante volte ho protetto il tuo culo dagli altri cani? Dovetti bucare la recinzione fra noi per far capire agli altri che non dovevano toccarti.
Nikki: Ammettilo che anche tu mi volevi.
Lash: Nah. Solo il tuo culo da 10 e lode.
Nikki: Dov'è finito il guerriero senza macchia?
Lash: Credo che tu abbia sbagliato lupo tesoro.
Nikki: Sarà, ma mi piace il nuovo te. Magari finalmente ti deciderai.
Lash: A fare cosa?
Nikki: N-Niente.Io e Nikki ci sdraimo insieme nel frattempo che gli altri studenti arrivano. Rudolf e Barley continuano a parlare fra di loro. Poi vedo arrivare Adrien e chi vedo con lui mi lascia basito. L'unica gatta di questo mondo che non mi sarei mai aspettato di vedere con un padroncino. Mari subito si alza di scatto e iniziando a balbettare e sparare parole incomprensibili a destra e manca come una rimbambita. Poi sotto lo sguardo preoccupato e curioso di Adrien, Snowflake scende dalle sue braccia e si avvicina a me.
Mari: Tranquillo Adrien. È la migliore amica di Lash.
Adrien: Come fai a dirlo?
Lash: Sei piena di sorprese sorellina.
Snowflake: Se ti piacciono le sorprese, aspetta di sentire ciò che ho da dirti.
Lash: Cioè?
Snowflake: Adrien e Chat Noir!
Lash: Mi prendi per il culo?! Lo sapevano tutti che era lui.
Nikki: Lo sapevo pure io che non ero manco in città.
Rudolf: Già. Era abbastanza riconoscibile.
Barley: Confermo.
Snowflake:... Andate al diavolo.
Lash: Almeno hai ottenuto il padroncino che desideravi.
Snowflake: Su quello non ci piove.Scoppiano tutti a ridere, quando di colpo, sentiamo un clacson e una limousine fermarsi davanti la scuola.
Lash: Arriva Ms simpatia. Ignorate i loro commenti.
STAI LEGGENDO
Unlikely friendship
FanficStoria pricipale. Vi consiglio di andare sul profilo di Carolina01r5 per leggere i prequel spin-off sui personaggi di questa storia. Per ora ci sono le origini di Rudolf e di suo nonno Drake. Non so se ci saranno anche quelle degli altri, ma per ora...