sono Letizia,ho 17 anni,e faccio l'alberghiero.
io per rilassarmi dopo una giornata stressante di scuola,mi metto tranquilla sul letto e inizio a guardare video su youtube,finchè un giorno,vidi un video di un ragazzo molto affascinante.....Leonardo Decarli <3
come primo video suo che vidi fu "VEDO NERO (Acoustic Version) - Leonardo Decarli "
non facevo altro che guardare i suoi video,me ne ero follemente innamorata <3
cosi mi iscrissi definivamente al suo canale,e andai a guardare interviste e video non suoi che però ha partecipato,e lo iniziai a seguire su facebook,instagram e google+.
il giorno dopo sarebbe stato il mio compleanno,e leggendo sulla pagina di Leonardo,avrebbe registrato una puntata su omegle,per vedere i suoi fan,cosi mi decisi di usare omegle completamente da sola.
avevo paura di trovare spippetatori,tizi nudi,qualcosa del genere,ma invece sono riuscita a trovare ragazzi e ragazze che stavano cercando leonardo Decarli.
saranno passati 40 minuti,stavo quasi per rinunciarci,ma per calmarmi e avere di nuovo la pazienza di trovarlo,misi la serenata che simone fancazzista aveva dedicato a lais guinananes,ma in versione....leonardo decarli <3
mentre l'ascoltavo,mi misi a cantarla,senza motivo
"lais guianananes,ti amo,tanto anche se ti ho fatto vedere il mio ano,io ti sposerò sul divano,io ti amo e lo sai che il culo brasiliano i nostri bambini avranno,sculetteranno tutto l'anno per te,per te,per teeee"
quando guardai il pc,vidi leonardo decarli che mi ascoltava....mio dio che vergogna!
"oh c***o che vergogna,LEO ,scusa,non me ne ero accorta che stavi ascoltando"
"tranquilla,canti veramente bene ^^ sai?"
"grazie ^^,ma non penso di essere cosi brava"
"prova a cantarmi il ritornello di vedo nero"
"che c'èèèè,vedo neeroo,seppure è tutto acceso,io vedo tutto neeeeero,che c'èèèèè,vedo neeroo,seppure è tutto acceso,misà che ho esageraaatoo"
"come puoi dire di non saper cantare? sei magnifica <3"
"grazie leo <3"
"prego,ah scusami,mi sono scordato di chiederti una cosa...come ti chiami?"
"mi chiamo Letizia"
"lety,ti andrebbe se io e te ci scrvessimo qualche volta su Facebook?"
"va bene,leo,quando farai un raduno a bergamo?oppure a milano?"
"la prossima settimana vengo a bergamo"
"OH MIO DIO,IO CI ABITO"
"allora cosi ci possiamo vedere"
"sono felicissima ^^"
"ora scusami tanto,madevo andare a trovare gli altri miei fan ,ciao lety <3"
"ciao leo <3"
non ci credo,leonardo mi aveva parlato e fatto i complimenti,e vuole ancora parlarmi !!!!
presi il cellulare e chiamai la mia migliore amica,Martina.
*a telefono*
"pronto?che c'è lety?"
"HO MOLTE NOVITA' DA DARTI!!"
"spara,che succede?
"ALLORA,1.HO CONOSCIUTO UN YOUTUBER DI CUI MI SONO FOLLEMENTE INNAMORATA,2.SONO STATA SU OMEGLE,HO INZIATO A CANTARE E QUESTO YOUTUBER MI HA SENTITO E MI HA FTTO I COMPLIMENTI,3.MI VUOLE PARLARE SU FACEBOOK!!!"
"una domanda,di che youtuber parli?"
"LEONARDO DECARLI"
"leonardo chi?"
"decarli,hai presente qauella canzone ...."ce c'è vedo nero,eppure è tutto acceso,misà che ho esagerato" "
"ah si,ma mitai prendendo in giro?"ù
"no no,domani dovrebbe caicare il video di omegle,ti inverò il ink"
"va bene,quindi il ******* te lo sei tolto dal testa finalmente? " (non nomino quello che mi piaceva,perchè non se lo merita per niente)
"misà di si ^^"
"yeahhhh,senti,ti andrebbe di venire a casa mia? magari andiamo anche al bar del centro sportivo"
"ok,aspettmi che arrivo"
"vabne,ciao"
"ciao"
presi la giacca e mi aviviai verso la casadella mia amica,ma mentre stavo andando,sentì qualcuno che mi diceva
"ehy sfigata"
era il ******* insieme ai suoi amici,io non risposi e continuai a camminare e nel frattempo iniziai a cantare "il mondo dei grandi" di emis killa,per non far caso della presenza del *******
"ehy sfigata,risondimi"
"*canto* non devo dire grazie a nessuno
nella vita cammino da solo
finora i miei passi li ho fatti uno ad uno
e ora sono piu grande di loro
ma il mondo è più grande di me
più grande di te
le responsabilità che hai davanti
più grandi di me, più grandi di te
ormai sei nel mondo dei grandi
sii grande anche te.""oh,ma che canti? almeno salutami"
"rispondo esattamente come tu mi avevi risposto con quell'audio.....hai rotto il c***o non....parlarmi pù"
e me ne andai a testa alta,non mi fregava più di lui,ormai avevo in testa solamente decarli.
quando arrivai dalla martina,mi arrivò una notifica da facebook messenger,.......non ci potevo credere,.....leonardo decarli mi aveva scritto!!!!!!
TO BE CONTINUED......