Prologo

645 34 5
                                    

Ognuno di noi è un libro unico, con la propria storia, un finale diverso ma comunque bello da leggere. E se qualcuno si ferma alle prime pagine o non gli piace la storia non vuol dire che il libro non è bello. E poi le storie sono fatte per essere raccontate, giusto? Beh, questa storia parla di una promessa; e vi dico subito che Faith la manterrà, ma Luke?

"I passeggeri del volo Sidney-Milano sono pregati di recarsi al gate 7" la voce robotica si diffuse in tutto l'aeroporto.

-Luke, devo andare- disse Faith al ragazzo davanti a lei.

Lui la prese per i fianchi e la avvicinò a sè. La guardò negli occhi e fece unire le loro labbra in un bacio disperato.

-Non posso dirti addio, non andare- le disse con ancora le mani appoggiate sui fianchi della ragazza.

-Non è un addio, ti prometto che tornerò-

-ti prometto che ti aspetterò- le disse lui.

"Ultima chiamata per i passeggeri del volo Sidney-Milano"

Faith iniziò a piangere e Luke la accolse nuovamente tra le sue braccia.

Poi si asciugò le lacrime, prese la valigia e si avviò verso il gate.

-Faith!- gridò il biondo.

Lei si girò.

-Ti amo- continuò.

-anch'io- gridò lei. Poi si girò e continuò a camminare. Sentiva lo sguardo di Luke bruciare sul suo corpo ma non si girò perché sapeva che se lo avesse fatto avrebbe ceduto, sarebbe tornata indietro e non poteva farlo.

Una volta che Faith non fu più visibile agli occhi di Luke, la madre di quest'ultimo appoggiò una mano sulla sua spalla.
Lui la guardò come se stesse per scoppiare a piangere da un momento all'altro, cosa che iniziò a fare quando la abbracciò poggiando il viso sulla sua spalla.

Promise || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora