JIMIN'S POV
"Non riesco a capire perchè lo hai fatto Jimin?" mi chiede Hobi hyung
Mentre mi pone questa domanda il mio sguardo si posa sulla testolina del mio piccolo, appoggiata beatamente sulla mia spalla...sospiro e alzo lo sguardo verso Hobi hyung
"Lo so che non sei d'accordo con quello che ho fatto, ma sono stanco Hobi...sono stanco di essere trattato freddamente da lui quando so che non è quello che vorrebbe fare, sono stanco di amarlo di nascosto, di non poterlo abbracciare senza che lui si irrigidisca o mi spintoni via...lo faccio sia per me che per lui, deve capire che il muro che ha costruito non ha senso...lo so che i suoi pensieri non sono del tutto sbagliati ma l'amore vero va vissuto, non c'è un amore sbagliato... fino ad ora ho cercato di essere buono e accondiscente ma ora basta...lo voglio amare, voglio fargli capire che se lui è felice il mondo intorno a lui lo è...sarà dura ma sono sicuro di riuscire a far uscire il vero Kook." Alzo lo sguardo sul mio hyung e vedo i suoi occhi luccicare.
"Jimin non pensavo lo amassi così tanto, non sarà facile...credo che soffrirai amico mio e anche tanto, ma è anche vero che sei talmente testardo che quando ti metti in testa qualcosa nessuno ti ferma. Io sono con te, se hai bisogno sai dove trovarmi...voglio anch'io che questo coniglietto venga amato davvero" sospira e guarda dolcemente Kook appoggiato ancora alla mia spalla.
"Lui ha davvero bisogno di essere amato Jimin...ha dentro di sè talmente tanto amore da dare che nemmeno lui se ne accorge. Si è costruito una grande corazza che non sarà per niente facile abbattere.."
"Lo sò...sono pronto a tutto pur di amarlo e renderlo felice..." rispondo continuando ad accarezzare il viso di Kook.
Nel frattempo siamo arrivati davanti al dormitorio...lascio Kook nelle mani di Hobi hyung e mi avvio verso la mia stanza...devo riflettere e pensare a come comportarmi per sciogliere quel piccolo coniglietto....
STAI LEGGENDO
SEI LA MIA FONTE VITALE
FanfictionSe ti tratto male c'è un motivo...solo io so cosa nasconde veramente il mio cuore...