5

593 43 0
                                    

JUNGKOOK'S POV

Non riesco a distogliere gli occhi dalle sua labbra...continuo a tenergli bloccati i polsi con una mano, mentre con l'altra scendo ad accarezzargli la guancia..

Non voglio,vorrei solo scappare ma il mio corpo sembra non volermi ubbidire...

Accarezzo con il mio pollice,facendo una leggera pressione, il suo labbro inferiore...il mio cuore inizia a battere forte, mi avvicino ancora di più al suo corpo,mi aggrappo a lui tenendogli le natiche e mi fiondo sulle sue labbra.

Le sue labbra si muovono perfettamente sulle mie.

Non mi basta...picchietto con la lingua per chiedergli l'accesso completo alla sua bocca e naturalmente lui acconsente subito, il bacio si fa ancora più profondo, più rude, più voglioso...le nostre lingue iniziano a danzare e sento le sue braccia circondarmi il collo e avvinghiarsi al mio corpo...le sue mani sono immerse nei miei capelli...sento la sua erezione sfiorare la mia...

Si sentono solo gli schiocchi delle nostre labbra e i nostri gemiti...mi stacco per riprendere aria e lo guardo...Jimin mi sta fissando.

Sono confuso,solo io so da quanto tempo volevo questo, ma ho troppa paura che sia tutto sbagliato...mi sento in colpa verso il gruppo, verso le Army...come reagirebbe il mondo se scoprisse di noi due...e soprattutto se la prenderebbero con il mio Mochi..il mio amore..il mio tutto...

Questi pensieri mi fanno stare male, mi stacco da lui con brutalità, lo fisso negli occhi con uno sguardo malefico e freddo

"Sei contento Jimin? E' quello che volevi giusto?" gli chiedo ghignando

"Jimin spero che finalmente hai capito che non c'è niente tra noi...è stato un semplice bacio e nemmeno un granchè se devo essere sincero" pulisco le mie labbra con il dorso della mano con fare schifato...forse questo gesto gli farà capire ancora meglio che mi deve stare lontano...

Mi allontano da lui ed esco dallo spogliatoio sbattendo la porta, corro verso l'uscita tenendo una mano sul cuore che non smette di battere forte...mi manca l'aria...non riesco a respirare...

Appena sono fuori appoggio le mie mani al muro e inizio a piangere...il mio corpo trema, non riesco a fermare le lacrime...mi accascio a terra e raccolgo le gambe come se volessi proteggermi da tutte queste emozioni che non riesco a fermare...mi sento così in colpa per aver provato un'emozione così forte...per essermi sentito vivo e felice anche se per pochi momenti... avevo l'amore della mia vita fra le mie braccia...che angoscia

Non riesco a fermare le mie lacrime, il mio corpo è scosso da fremiti...

Non mi accorgo nemmeno che qualcuno, nel frattempo, si è avvicinato e mi sta abbracciando...

Alzo lo sguardo...



SEI LA MIA FONTE VITALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora