8

564 41 0
                                    

JUNGKOOK'S POV

I suoi occhi sono vicini ai miei,non riesco a smettere di guardare le sue labbra rosee e gonfie...e poi le sue parole, sapevo già cosa provava per me, ma sentirselo dire è tutta un'altra cosa...

Avvicino lentamente la mia mano alla sua guancia e accarezzo lentamente il suo viso, i suoi occhi ormai sono fissi sui miei...lui non si muove, lo so aspetta che sia io a fare la prima mossa...

Ho troppi pensieri nella mia testa, non riesco ad essere coerente con me stesso, voglio Jimin...lo voglio più di ogni altra cosa al mondo, ma ritengo che sia sbagliato tutto questo...non posso tradire il gruppo e nemmeno le Army...e non capisco come mai Jimin non pensi a queste cose.

Allontano subito la mano dal viso di Jimin e lo guardo negli occhi :" Mi dispiace Jimin, non posso amarti, per quanto vorrei farlo...non posso e ti prego rispetta la mia decisione...Non possiamo amarci, cosa pensi che succederebbe al gruppo,alle Army? Dovremmo vivere di nascosto il nostro amore...no, non posso mi dispiace."sento la mia voce balbettare.

Mi alzo dal letto, prendo per mano un Jimin sbalordito dalle mie parole ma anche incazzato, lo percepisco e ormai lo conosco meglio di chiunque...apro la porta e lo allontano nel corridoio...

"Non odiarmi hyung "gli dico con le lacrime agli occhi "Rispetta la mia decisione e i miei spazi, ti prego" chiudo la porta e rimango immobile senza reagire..mi passo una mano sulla fronte e sugli occhi e cerco di tornare in me.

Tutto questo è davvero difficile per me, allontanare la persona che amo più della mia vita è straziante...decido di andare a dormire e cercare di liberare la mente da tutti questi pensieri.

Spero solo che Jimin  hyung la smetta di perseguitarmi...non so quanto posso ancora resistere a tutto questo...sento le lacrime scorrere sul mio viso decido di non asciugarle...chiudo gli occhi e mi addormento...


SEI LA MIA FONTE VITALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora