JIMIN'S POV
Vedo la porta degli spogliatoi sbattere...che cosa cavolo è successo? Mi ha baciato, mi ha toccato e poi...è scappato???
Oddioooo...mi riprendo dal mio stato di shock e corro fuori per raggiungere Kook e capire perchè è scappato...perchè mi ha baciato e poi mi ha detto quelle parole così crudeli...ma soprattutto secondo lui, io credo a quelle sue parole...è impazzito!!! devo capire perchè.
Ancora non ha capito che il suo corpo, i suoi occhi mi stanno facendo capire che cosa prova realmente per me...ma per chi mi ha preso? Sono arrabbiato, il cuore batte ancora a mille per tutte le emozioni provate prima e sono senza fiato perchè sto correndo come un pazzo per tutto l'edificio per trovarlo...appena lo prendo lo ammazzo.
Esco dal palazzo e mi blocco all'improvviso, lo vedo accasciato a terra con la testa fra le gambe...sento dei piccoli singhiozzi...rimango a fissarlo per qualche secondo e il mio cuore non regge a tutto questo...tutta la rabbia accumulata svanisce in un istante...forse ho davvero sbagliato ad insistere così tanto...non posso vederlo stare cosi male...
Mi avvicino piano e lo abbraccio forte...non so che altro fare...voglio solo abbracciarlo e farlo smettere di piangere...alza lo sguardo su di me e leggo nei suoi occhi una richiesta di aiuto...
"Mi dispiace" gli sussurro all'orecchio, stringendolo ancora più forte "Piccolo non pensavo stessi cosi male"
Gli accarezzo le guance e con i pollici gli asciugo le lacrime, lo guardo fisso negli occhi e con tutto l'amore che provo lo aiuto ad alzarsi e lo trascino insieme a me verso la mia macchina.
Non parla, non riesce a smettere di piangere e a me si stringe il cuore nel vederlo così..prendo delicatamente il suo viso fra le mie mani e lo giro verso di me..."Adesso ti porto a casa, non c'è nessuno nel dormitorio, siamo solo io e te e parliamo..." lo abbraccio forte per un secondo e poi faccio partire la macchina...
STAI LEGGENDO
SEI LA MIA FONTE VITALE
أدب الهواةSe ti tratto male c'è un motivo...solo io so cosa nasconde veramente il mio cuore...