7

567 45 0
                                    

JIMIN'S POV

Per tutto il viaggio in macchina non ha alzato lo sguardo, ha tenuto il viso spento  pieno di lacrime verso il finestrino...ad ogni suo singhiozzo mi si stringeva il cuore...ma la mia preoccupazione più grande è che non ho mai visto Kook stare in silenzio per così tanto tempo.

Cerco di andare più veloce, con entrambe le mani sul volante sorpasso alcune macchine davanti a me...finalmente parcheggio davanti al dormitorio.

Non faccio a tempo a girarmi che Kook sparisce dentro casa...mi appoggio allo schienale della macchina esausto, faccio un lungo sospiro e mi incammino con  la consapevolezza che mi aspetta una lunga battaglia...

Appena entro mi dirigo subito verso la sua camera ,ma sento subito lo scroscio dell'acqua, probabilmente si sta facendo la doccia. Decido di lasciargli il suo spazio e mi dirigo in cucina cercando di trovare qualcosa di commestibile...non sono molto bravo ai fornelli, ma per fortuna trovo del ramen istantaneo e ringrazio mentalmente Jin hyung che pensa sempre alla nostra sopravvivenza.

Mentre preparo il ramen non posso fare a meno di pensare a quanto amo quello stupido coniglietto...è la mia rovina...mi sono innamorato di lui a prima vista, credo che sia la persona più dolce e timida che io abbia mai conosciuto...non posso perderlo.

Sospiro e mi avvio verso la stanza di Kook con il vassoio di ramen tra le mani cercando di non farlo cadere...l'agitazione mi stava facendo tremare le mani.

Appena varco la soglia della stanza lo vedo sdraiato nel letto girato sul fianco, mi avvicino e gli tocco la spalla delicatamente " Ti ho portato da mangiare"

Senza nemmeno girarsi sento la sua voce spezzata "Non ti ho chiesto niente Jimin hyung, non ti ho chiesto da mangiare, non ti ho chiesto di portarmi a casa, non ti ho chiesto niente di niente...ti ho solo chiesto di starmi lontano...perchè non mi ascolti..."

Mi avvicino a lui piegandomi, porto il mio viso vicino al suo, mentre mi guarda in modo accigliato, gli sfioro la guancia lentamente...continuo ad accarezzarlo e gli dico "Non posso...non posso ascoltarti Kook quando mi dici di starti lontano. Non posso e non voglio"ormai anche io avevo le lacrime agli occhi, decido di rischiare...mi faccio spazio e mi sdraio accanto a lui continuando d accarezzarlo"Non so nemmeno io come è successo, mi sono semplicemente innamorato di te, sei il mio migliore amico, sei la persona che mi spinge ogni giorno ad essere migliore...sei la mia fonte vitale, senza te non so se riuscirei ad andare avanti. Mi hai aiutato ad affrontare le mie paure e le mie insicurezze senza mai arrenderti. Ora sono io che non ho intenzione di arrendermi e continuerò a lottare per questo amore...perchè lo so che anche tu mi ami..." mi avvicino sempre di più a lui, asciugo le sue lacrime con delicatezza "Ti amo Kook , non allontanarmi, affrontiamo insieme le tue paure...io e te insieme"

Sento la sua mano sfiorare la mia guancia...


SEI LA MIA FONTE VITALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora