12

603 40 0
                                    


JUNGKOOK'S POV

Sento il corpo di Jimin irrigidirsi e sussultare appena le mie labbra sfiorano le sue, lo stringo a me con delicatezza e assaporo le sue labbra con dolcezza...decido di osare di più e faccio scivolare la punta della mia lingua sul suo labbro inferiore...

"Kookkk..." sento il mio nome appena appena sussurrato,accompagnato da un gemito.

Mi basta questo per capire che nulla è perduto per noi...continuo a giocare con la mia lingua sulle sue labbra,lecco le labbra di Jimin e lascio dei piccoli baci succhiando lievemente le estremità della bocca...fino a quando  picchietto sul suo labbro per chiederne l'accesso...

Come mi aspettavo Jimin, me lo concede immediatamente e le nostre lingue iniziano a danzare prima dolcemente, quasi con paura di ciò che sta accadendo, ma poi i movimenti si fanno sempre più veloci,le nostre lingue si incontrano e si scontrano provocando gemiti da entrambi le parti...non riesco a fermarmi, tutto ciò che ho tenuto dentro per questi anni sta esplodendo tutto insieme.

Ormai a corto di fiato mi stacco per primo, prendo il suo volto arrossato tra le mani e con i pollici asciugo le sue lacrime, mi soffermo a guardare le sue labbra gonfie e rosse e sorrido.

Lo guardo dritto negli occhi e appoggio entrambe le mie mani sulle sue guance decido che è arrivato il momento di  buttare fuori tutto ciò che il mio cuore nasconde da anni,tiro un lungo sospiro e...

"Jimin, ti amo. Ti ho sempre amato, sei sempre stato la mia fonte vitale, tu sorridevi io stavo bene. Tu stavi male, io stavo male. Sei la persona più importante della mia vita. Scusami se non te l'ho detto subito, scusami se ti ho fatto soffrire e scusami per averti trattato male pur di non rivelarti i miei sentimenti..." i miei occhi sono lucidi mentre parlo, sento la mano di Jimin accarezzarmi al guancia...

"Kook.."

"No aspetta"lo interrompo subito" fammi finire prima che non trovo più il coraggio di confessarti tutto ciò che ho nel cuore. Ho avuto paura e ho tutt'ora una fottuta paura...ho paura di questo amore così forte, ho paura che se succede qualcosa e tu mi abbandoni io non posso andare avanti...ho paura di essere giudicato, ho paura che se lo venissero a scoprire l'intero gruppo ci va di mezzo. Ho paura che l'armonia tra di noi si guasti o cambi se i ragazzi scoprono di noi...ma soprattutto ho paura che tutto ciò possa far del male a te. I commenti negativi ti fanno stare male, tu sei la persona più dolce che io abbia conosciuto  e sei anche il più sensibile...lo so quanto stai male per una critica...non voglio che per colpa del mio amore tu soffra...mi dispiace Jimin, mi dispiace per non essere riuscito a frenare il mio amore...ma non ce la faccio più" ora sento le mie guance bagnarsi, caccio via le lacrime con la mano" E' tutta colpa tua, mi hai provocato troppo in questo ultimo periodo e  sono anche io un essere umano e ho resistito...ma non..."

"Basta, stai zitto coniglietto" vengo interrotto subito e subito dopo vengo attaccato dalle labbra di Jimin che si fiondano come un uragano sulla mia bocca. Si mette immediatamente a cavalcioni su di me e dopo un interminabile bacio si stacca e si sofferma a due millimetri dalla mia bocca"Ti amo Kook come non ho mai amato nessuno, affronteremo tutto insieme e parleremo a lungo di tutta questa situazione. Ora però non fiatare, stai zitto ...ora ho solo bisogno di te,di sentirti,lasciati amare piccolo..." così dicendo si fionda di nuovo sulle mie labbra e dopo un attimo di smarrimento e di emozione circondo i suoi fianchi con le mie braccia...

Le sue mani accarezzano i miei capelli,mentre il bacio si fa sempre più profondo...

Sento i suoi glutei che iniziano a strusciarsi sul mio addome per poi scendere sempre più in basso, si muove lentamente e inizio a sentire i pantaloni tirarmi...oddio...piccoli gemiti incontrollabili escono dalla mia bocca.."Jim..ahh..Jimin ti prego fermati...ahh..non rispondo di me se continui così Jiminn....ahhh...dobbiamo parlare prima...oddiooo" sento la mano di Jimin che solleva lentamente la mia maglietta e le sue mani si posano sul mio petto. 

Lo accarezza, fino a quando mi solleva definitivamente la maglietta e me la toglie.

"Sei perfetto piccolo...sei stupendo ed ora sei solo mio" mi dice Jimin continuando a baciarmi il petto...si solleva lentamente e e inizia a baciarmi il collo scendendo poi alla clavicola...fino ad impossessarsi dei miei capezzoli che inizia a succhiare avidamente...

"Jiminnn...non resisto più..." prendo il comando e ribalto la situazione...ora sei mio piccolo Mochi...gli sollevo la maglietta e gliela tolgo in due secondi...lo bacio ovunque fino a soffermarmi sulla sua bocca rossa e gonfia, mi fanno impazzire le sue labbra...non riesco proprio a resistere a queste labbra...gliele mordo e gliele lecco avidamente succhiandole talmente forte che sento Jimin gemere...

Le mie mani scendono lentamente fino a sfiorargli i fianchi e le mie dita scorrono sul bordo dei suoi pantaloni fino a slacciare il bottone...inserisco la mano e la appoggio sulla sua intimità...sento Jimin gemere forte e più geme e più oso e mi eccito...continuo a muovere la mano dal basso verso l'alto sul membro ormai duro...

"Ti prego...non..no...non fermarti..."ansima Jimin tra un gemito e l'altro, sento le sue unghie aggrapparsi alla mia schiena...e sento il suo corpo tremare dall'eccitazione...dio mi fa eccitare solo a sentire i suoi sospiri...sento ormai i pantaloni scoppiarmi...ma nonostante questo continuo ad accarezzarlo aumentando il movimento della mia mano...all'improvviso inserisco la mano nei boxer e prendo il suo membro in mano e tocco con movimenti circolatori la punta...finchè non sento Jimin ansimare sempre di più.

"Sto per venire Kook.. non fermarti ...continua...ahhh...oddio..ahh ...Kookkk..." sento un liquido caldo sulla mia mano mi avvicino e lo bacio intensamente...mi stacco e porto le mie dita alla mia bocca e lo assaggio...."Ti amo Mochi, sono sempre stato solo tuo e di nessun altro e tu sei solo mio..." lo prendo tra le braccia e lo stringo forte a me iniziando ad accarezzarlo e coccolarlo lentamente finchè sento il suo respiro farsi più pesante...si è addormentato tra le mie braccia...copro entrambi con il lenzuolo e continuo ad osservarlo finchè sento anche i miei occhi farsi più pesanti....

SEI LA MIA FONTE VITALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora