Anche questa storia è terminata e non nascondo che questo mi abbia provocato qualche lacrimuccia.
Lasciare Hayden e Olive, sopratutto ora, in un momento così delicato di questa storia è una cosa che mi sono dovuta imporre di fare perché voglio che siate voi a decidere che cosa succederà.
Voglio che siate voi a scoprire che cosa avreste fatto, al posto di Liv, che cosa avreste scelto, sapendo tutto, anche più di quel che sa lei.
Voglio farvi riflettere e farvi scoprire, anche attraverso le righe che avete appena terminato, che la vita non è tutta rosa e fiori, né che dopo la bufera c'è sempre e solo l'arcobaleno.
Perché dopo un temporale, può essercene un altro o un piccolo spiraglio di luce che può farvi sperare, per poi ributtarvi giù con un'altra tempesta.Quindi, io ve lo chiedo qui: CHE COSA AVRESTE FATTO VOI SE FOSTE STATI AL POSTO DI LIV?
Siete liberi di pensarci per giorni senza mai dare una risposta, o di scrivermene cinque diverse nel giro di pochi secondi perché non riuscite a decidervi. Così come siete liberi di scrivere quello che pensate succederà dopo.
Se scriverete qualcosa, e volete pubblicarlo, vi chiedo di dirmelo, così da poterlo pubblicare anche qui e mostrare la vostra ipotesi a tutti i lettori di questa storia per vedere se sarebbero d'accordo con loro (ovviamente, sareste taggati e ringraziati).Prima di passare ai ringraziamenti, voglio dirvi che non esisterà nessun sequel di questa storia, ma non nascondo che potrei regalarvi una mega sorpresa 😏😉
Se siete curiosi di scoprire quel che ho in mente, non togliete questa storia dalla biblioteca (al massimo inseritela nell'archivio), perché è qui che inserirò le novità che potrebbero interessarvi.I ringraziamenti che state per leggere non sono in ordine di importanza, ma in ordine casuale.
Un enorme grazie a:
- Sheilaroug17.
Le copertine che mi hai creato sono stupende e ti chiedo scusa per la difficoltà della mia richiesta. Hai fatto un ottimo lavoro e sono veramente contenta che tu sia riuscita a non buttare via la mia richiesta 💞- francylive99.
Mi hai creato, ormai tempo addietro, una bellissima firma gif che continuerò a usare e usare ancora e non smetterò mai di ringraziarti ❣- Wik_Mellow.
Sei un'amica speciale e preziosa, oltre che una lettrice fedele e meravigliosa.
Ho amato i tuoi scleri per Hayden, oltre che a quelli che abbiamo condiviso per Sergio, e le tue parole di incoraggiamento sono state una manna dal cielo. 💟- Lou_Marie_Allie.
Un'amica che conosco dall'era dei tempi (o, almeno, ormai sembra così) e una lettrice che mi seguirà in ogni mia avventura (così come io farò con te).
Hai sclerato su Alex e su Kat come non mi sarei mai aspettata e mi hai donato delle parole che non mi dimenticherò tanto facilmente, rallegrandomi con le tue millemilla ipotesi di complotti e rendendomi più serena con i tuoi infiniti incoraggiamenti 💕- lalla0000003, giush03, francyie, nightmaresk, aleginix, ila_24-4, kcrose16, simonavinci31, Aicha_A5, GaiaBarbello, vere04, ValentinaDorlando e un'altra infinità di utenti che hanno letto il libro, commentando e riempiendomi di stelline a tal punto che non riuscivo più a capire dove iniziavano le notifiche nuove e terminavano quelle già lette 💌
- IlariaCaraglio per i suoi infiniti commenti che hanno fatto sclerare anche me, commenti che mi hanno fatto venire nuove idee che (presto) leggerete e per avermi fatta ridere anche in momenti in cui non riuscivo proprio. ALLE PAZZE COME NOI! 💙
- Qualunque utente che ha inserito il mio libro in un elenco di lettura o semplicemente in biblioteca, agli utenti che hanno letto l'intero libro e sono rimasti silenziosi dietro lo schermo, chi ha iniziato e si è fermato dopo una pagina, chi ha letto e mi ha lasciato delle critiche costruttive 💗
Ringrazio chiunque sia arrivato fin qui, non ce l'avrei mai fatta senza di voi.
Quindi, grazie. Grazie a tutti voi che avete letto la storia di Olly e di Hayden, una storia che appartiene anche ad Alex, Kat, Jaxon e a Sergio, oltre che a tutti gli altri personaggi che avete conosciuto in queste pagine.
Un enorme grazie da parte mia e da parte loro.Hayden ne ha approfittato per ringraziarvi tutti a modo suo...
Il solito spaccone.Ora vi saluto, ma rimanete in attesa che non rimarrò inattiva a lungo 😉🤍
A presto!
STAI LEGGENDO
Come una goccia d'acqua su un incendio [VERSIONE DEMO]
Teen FictionDISPONIBILE CARTACEO ED EBOOK - AMAZON O SUI SITI DI LIBRERIE COME FELTRINELLI E MONDADORI. VERSIONE DEMO --- Liv è una diciassettenne come tante - almeno all'apparenza. E' brava a scuola, frequenterà un college prestigioso e davanti a sé ha un fut...