Chapter twelve Gealousy

190 15 3
                                    

Arrivai a casa e Johnny non era ancora rientrato, era da ieri sera che si comportava in modo strano e non ne capivo il motivo perché non mi rivolgeva più nemmeno la parola. Sospirai arrabbiata e andai verso la cucina e notai che Adam stava facendo un disegno. <ciao amore> <ciao mami> <che disegni di bello?> <i dinosauri> guardai il foglio e vidi tre righe intrecciate tra loro, sorrisi in fondo aveva solo quattro anni. Senti la porta battere e capii che era arrivato il mio uomo, corsi verso di lui che si dirigeva verso camera nostra <Johnny aspetta> lui si fermò ma non si girò <cosa?> <perché non mi parli più? Ho fatto qualcosa di sbagliato?> finalmente si girò <si> <e cosa?!> <lavorerai per Brad Pitt> <e quindi?> <quindi mi lascerai per lui> scoppiai a ridere e lui mi fulminò con lo sguardo <sei geloso?> li chiesi maliziosa, lui non mi rispose subito e andai verso di lui e gli sussurrai nell'orecchio <non ti lascerò mai, sappilo Depp. Ormai sei mio> lui mi prese e mi baciò con foga e ci dirigemmo verso la nostra camera a fare l'amore.

Passò una settimana da quella sera e io e Johnny eravamo inseparabili, ma quella felicità sarebbe durata per poco a causa dei suoi impegni lavorativi e anche dei miei. Domani infatti avrei iniziato il mio nuovo lavoro, ed ero parecchio in ansia. Non era da tutti i giorni lavorare con un grande attore come Brad Pitt. Johnny era ancora geloso ma gli avevo fatto capire che con Brad ci sarebbe stato solo un rapporto professionale. Passammo questo ultimo giorno prima del mio primo giorno di lavoro nella sua spiaggia privata. Adam ne era entusiasta e per fortuna che c'erano anche Jack e Lily i figli di Johnny. <Allora Lily come sta andando le riprese del film?> lei mi guardò e sorrise, era identica al padre <Benissimo Aysha tu non immagini, poi c'è questo ragazzo..> disse imbarazzata <ti piace?> per fortuna che suo padre non era con noi ma con i ragazzi in acqua <si, lo amo> mi disse tutta emozionata <sono felice per te, e come vi siete conosciuti?> lei iniziò a raccontarmi di come avesse conosciuto questo ragazzo, era il protagonista del film ed era francese come lei <come si chiama?> le chiesi <Timothée> <non dirmi che è il protagonista del film, chiamami col tuo nome?> lei annui e cosi continuammo a parlare di lui.

Arrivata l'ora di cena ritornammo tutti a casa stanchi morti, e ognuno di noi andò a prepararsi per andare a dormire. Misi a dormire mio figlio <mami domani mi mancherai> mi disse triste <lo so amore mio, ma la mamma non rimarrà tutto il giorno. E poi qua hai Lily e Jack. Ti faranno compagnia> li dissi dolcemente, mi dispiaceva lasciarlo <okay ma sappi mami che ti chiamerò ogni ora> io sorrisi e lo abbracciai forte <va bene ometto, ora dormi> e dopo cinque minuti si addormentò cosi me ne andai anche io in camera, Johnny era già a letto e mi distesi affianco a lui e lo abbracciai <ti amo immensamente Johnny> <anche io principessa> si girò verso di me e mi baciò dolcemente <domani ti verrò a trovare a pranzo> <okay> <sai che terrò d'occhio Pitt> <lo so mio gelosone> lo baciai velocemente e chiusi gli occhi <lo sai Aysha che non scherzo> era veramente testardo quando voleva <se solo ti sfiora giuro su Dio che lo picchio> <Johnny ti prego dormi> <scusa, notte> <notte>. Quella sera feci un sogno strano invece di sognare come sempre Johnny sognai Brad Pitt dove lo baciamo e neppure lo conoscevo. Domani mi attenderà una lunga anzi che dico lunghissima giornata.

Johnny Depp love in the airDove le storie prendono vita. Scoprilo ora