Chapter sixteen Distance

161 11 1
                                    

Angelina Jolie gelosa di Jennifer Aniston? A quanto pare la ex moglie di Brad non avrebbe gradito il suo discorso ai Sag Awards.

Ero a casa del mio capo e stavamo facendo una pausa con una tazza di thè caldo e una fetta di torta al cioccolato, e stavo leggendo ad alta voce l'articolo che era uscito dopo la serata ai Sag Awards di qualche giorno fa. Brad mi guardava attento e non sapevo se continuare o meno, infatti se ne accorse -continua ti prego- cosi continuai a leggere l'articolo - Irrispettoso e irriverente. È con queste parole che Angelina Jolie liquida il discorso di ringraziamento che Brad Pitt ha tenuto ai Sag Awards, qualche sera fa. Nella stessa occasione, l'ex marito della star di "Maleficent" ha mostrato molta tenerezza nei confronti di Jennifer Aniston. E mentre tutto il mondo spera che tra il divo di "Once Upon a Time... in Hollywood" e l'attrice di "Friends" ci sia un ritorno di fiamma, Angelina storce il naso. Sarà mica gelosa?- finito di leggere Brad si alza –FANCULO- urla- ma si può avere un po' di privacy in questo mondo?! A quanto pare no!- mi dispiaceva vederlo così perché lui era sempre allegro e spensierato –beh Angelina si deve fare i cazzi suoi. Abbiamo divorziato, lo so che sono stato uno stronzo, ma ho cercato di migliorare ora lei non e più parte della mia vita. È vero abbiamo dei figli insieme che io amo con tutta la mia anima, ma lei non si dovrebbe immischiare negli affari miei- Brad si girò verso di me –e la verità Aysha che nessuno sa, ma te la voglio riferire a te dato che sei la mia assistente e mi fido ciecamente di te. È che lei mi ha tradito con uno dei amici, perché io ero distante e bevevo. Non voglio giustificarmi in nessun modo, il mio comportamento è stato irrispettoso verso lei e i miei figli. Ma in quel periodo Aysha mi sentivo un po' disorientato non facevo più film, mi ubriacavo quasi ogni giorno. Ma grazie a Bradley Cooper uno dei miei migliori amici mi ha aiutato a finire. E ora sono diventato astemio. I miei figli ora mi amano ancora di più. Ma Angelina mi ha tradito, lo so che soffriva a causa mia ma non è nemmeno giustificabile il suo comportamento. Andare a letto con ormai il mio ex amico a casa nostra, nella nostra camera e vedere dove si divertivano mi ha distrutto il cuore- alcune lacrime li rigavano le guance –so come ti ci senti. Il mio ex marito mi ha tradito quando ero incinta e mi ha lasciata- Brad alzò lo sguardo –che coglione- -è già. Ma è la vita. Ho imparato molto e ora sono più forte di prima. Crescere un figlio da sola è stato doloroso ma ci sono riuscita e ora ho trovato Johnny, che mi ama follemente e anche io lo amo con tutta la mia anima.- -anche lui ha avuto un divorzio terribile. Ma ora lo vedo bene- mi disse Brad –si ora sta meglio- Johnny mi aveva raccontato il bruttissimo matrimonio che ha avuto con Amber. Lei lo picchiava, lo maltrattava ma la cosa più terribile è che si era sposato con lui solo per il suo denaro. Giuro che se un giorno la incontrassi per strada le tirerei un bello schiaffo, per tutto il male che ha causato al mio fidanzato.

Dopo circa tre ore me ne ritornai a casa ma notai che nel vialetto era parcheggiata una macchina che non avevo mai visto fino ad ora. Entrai e sentì delle risate provenienti dal salotto e rimasi paralizzata quando vidi che c'era Vanessa Paradis, la ex compagnia di Johnny e madre dei suoi figli. –buonasera- si girarono tutti e mi salutarono, Johnny si alzò dal divano e venne verso di me –Aysha ti presento Vanessa- -Piacere Aysha- e li porsi la mano alla bellissima donna –Il piacere è tutto mio- e mi sorrise, sembrava davvero dolce. Andammo tutti a cenare e notai che tutti anche mio figlio erano presi da Vanessa, li stava raccontando la imbarazzante figura che aveva fatto davanti ai suoi fan a Parigi. –beh cara Vanessa sei famosa per le tue figure- -beh guarda un po' chi parla, il pirata dei miei stivali- e li accarezzò la sua guancia, quel gesto mi diede fastidio. Cosi mi alzai per sparecchiare il tavolo, mentre gli altri andarono in salotto. Ma come si permetteva di accarezzarlo, lo so che è la madre dei suoi figli e che hanno avuto una relazione importante e che durante il divorzio Vanessa lo aveva difeso. Però ora c'ero io, che tra l'altro oggi Johnny non mi ha neppure guardata aveva solo occhi per lei. Dovevo calmarmi sennò avrei fatto un casino per nulla. Stavo per finire di lavare i piatti quando Johnny mi interruppe –Aysha io e Vanessa e i ragazzi volevamo andare al teatro, ha preso solo 4 biglietti. Si è dimenticata di prenderli anche per te e per Adam- che furba che era –okay non fa niente- -ti arrabbi se vado?- -no figurati sei libero di andare con la tua ex- li dissi acidamente, non sapevo perché mi comportavo cosi, ma ero davvero arrabbiata. Figurati se Vanessa si era dimenticata di me e di mio figlio, sapeva benissimo chi ero –non fare così come una bambina. Sai benissimo che ormai è una storia chiusa con lei- -a quanto pare per lei non lo è- -ha un ragazzo a Parigi. Quindi questo tuo comportamento infantile è inutile- -Si Johnny forse sarò una bambina ma sono gelosa se qualcuno, soprattutto la ex e madre dei tuoi figli accarezza la guancia al mio ragazzo- -ne parleremo più tardi. Spero che ti sarai calmata per allora- cosi se ne andò senza nemmeno baciarmi. E iniziai a piangere, perché sapevo che qualcosa fra noi si era sgretolato.

SPAZIO AUTRICE

L'articolo su Brad Pitt, Angelina Jolie e Jennifer Aniston esiste davvero l'ho preso da Radio101 lo potete trovare tranquillamente su internet, dato che non ho riportato l'intero articolo. 

Johnny Depp love in the airDove le storie prendono vita. Scoprilo ora