Stavo guardando tranquillamente un cartone con mio figlio in tv e i figli di Brad –Aysha ma Bambi non muore vero?- mi chiese dolcemente Vivienne io le accarezzai i cappelli –no tesoro tranquilla- e si accoccolo di nuovo affianco a me. Dopo un po' sentimmo la porta d'ingresso sbattere violentemente e tutti noi ci spaventammo –Ragazzi aiuto- urlò Brad mi alzai in fretta e corsi all'ingresso –Brad che c'è?- urlai e vidi Brad steso per terra con i sacchetti del fast food –Ma che diamine hai fatto?- dissi ridendo –lui alzò lo sguardo e mi fece l'occhiolino –non aiuti il tuo povero mal capitato?!- mi stesi affianco a lui e presi una patatina che era caduta dal sacchetto e glielo misi in bocca, lui si alzò disgustato –ma era sporca!- Io risi di gusto –ti sta bene papà così la prossima volta non fai cadere tutto il pranzo per terra- disse Maddox –perché siete tutti contro di me?! - -non siamo contro di te papino- disse dolcemente Vivviene, lui la prese in braccio almeno te piccolina mia sei dalla mia parte- io li feci la linguaccia e presi i sacchetti del pranzo. Finito di mangiare andai in camera mia volevo stendermi un pochino è da qualche giorno che non mi sentivo bene, avevo nausee e alcune volte mi sentivo svenire, Brad mi raggiunse poco dopo e mi abbracciò da dietro –come ti senti?- -insomma- -hai ancora le nausee?- io annui e lui mi baciò una guancia –non è che sei incinta?- mi domandò io non gli risposi ci avevo pensato anche io avevo anche un ritardo di qualche giorno –non lo so Brad- -vai a fare il test- io mi girai verso di lui –ho paura!- -perche?- -perché ho paura della tua reazione- lui si alzò a sedere e mi guardò male –Aysha sai che amo i bambini, avere uno con te è quello che desidero da tempo. È vero non nego che sia presto però sarebbe veramente bellissimo diventare padre di nuovo- io li sorrisi e lo abbracciai forte –ti amo- -anche io- e ci baciammo.
POV'S JOHNNY
Entrai in studio di registrazione dove i miei amici mi stavano aspettavano. Dovevo allontanarmi da casa mia non riuscivo più a sopportare Vanessa e le sue amiche con i preparativi del matrimonio, c'era pure Angelina Jolie e i suoi miseri insulti verso Aysha mi facevano ribollire di rabbia, si ha scelto Brad e non nego che mi dia fastidio ma merita di essere felice e se Brad la rende così sono contento per lei perché se lo merita, lui non lo sopporto a prescindere però Angelina doveva lasciare in pace l'amore della mia vita, doveva stare alla larga da lei. –ehi Johnny!- mi salutò Tommy –Ehi amico- e tutti i componenti della band Hollywood Vampires vennero a salutarmi –mi eravate mancati- -anche tu ci eri mancato, allora come stai?- mi chiese Alice Cooper io lo guardai e sospirai –bene- -beh per uno che si sta per sposare non ti vedo così felice- mi disse Joe –Mi manca Aysha e sono stato uno stupido a lasciarla- -beh sei stato veramente un verme senza offesa ma sai cosa penso di Aysha, è stata l'unica donna ad averti amato veramente. È vero Vanessa e Winona sono stati importanti per te e non nego che ti abbiano amato davvero ma Aysha è così diversa e pura- -si lo so Alice però non so cosa mi sia preso, Vanessa è la madre dei miei figli e quel bacio che mi ha dato mi ha provocato emozioni che non sto qua a raccontarvi, però Aysha è Aysha e la amo così tanto che ormai la lascio nelle mani di Brad in fondo non ha bisogno di un uomo affianco come me- -e perche mai?- -sono un disastro, ho divorziato due volte, ho subito abusi dalla mia ex moglie, ho avuti problemi di alcool e droga perché avrebbe bisogno di un uomo che ha avuto tutti questi problemi?!- -anche Brad ha avuto un divorzio disastroso e problemi di alcool- disse Tommy –ma lui è diverso da me- -beh Johnny ognuno di noi è fatto a modo suo e...- non feci finire Joe –Basta parlare di Aysha, ora sta con Brad e io con Vanessa e tra qualche giorno ci sarà il matrimonio. Doveva andare così. Ora dobbiamo provare le canzoni del nuovo album- i miei amici non dissero più nulla e iniziammo a provare, tra una settimana sarebbe uscito l'album nuovo e non vedevo l'ora.
SPAZIO AUTRICE
Ciao! Scusate se non ho pubblicato il capitolo lo scorso lunedì ma ero davvero impegnata e non sono riuscita più a pubblicarlo. Spero che il capitolo vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate, le vostre teoria su come andrà a finire...vi avverto che ci stiamo avvicinando al finale, mancano davvero pochi capitoli.
STAI LEGGENDO
Johnny Depp love in the air
FanfictionAysha con suo figlio Adam si stabiliscono a Owensboro in Kentucky, dopo aver scoperto che il suo ex marito William si risposa. Delusa e amareggiata decide di andarsene per sempre da Scotland, ma non sa che un'altra persona come lei delusa dal suo pr...