Era da una settimana che io e Johnny non parlavamo più. Vanessa era ancora a Los Angeles e veniva ogni sera a casa nostra. Era fastidiosa come una spina, lei non mi sopportava e io non sopportavo lei. Johnny difendeva sempre la sua ex, diceva che era inutile che fossi gelosa di lei perché non aveva intenzioni maliziose. Ma io sapevo che invece lei voleva ritornare con il mio ragazzo, insomma in questa settimana si è pura lasciata con il suo ragazzo di Parigi, perché non era adatto a lei. Cavolate, lei era molto furba e sapevo sin dall'inizio che lei aveva un piano in mente, ovvero ritornare con Johnny e sposarlo. Lo so perché un pomeriggio ero ritornata a casa presto dal lavoro e dato che Lily e Jack stavano a casa nostra, e lei giustamente voleva rimanere con loro, ho ascoltato senza volerlo la telefonata tra Vanessa e una sua amica
FLASHBACK
Varcai la porta di casa stanca, oggi Brad mi ha fatto lavorare un bel po' e per ricompensa mi ha lasciata andare a casa prima. Non chiamai nemmeno Johnny perché sapevo che era al lavoro, me lo aveva scritto in un bigliettino stamattina. Mi diressi verso il salotto ma notai Vanessa che stava parlando al cellulare, cosi per non essere di intralcio me ne andai ma accidentalmente il mio orecchio sentii delle parole che mi fecero preoccupare –Ma si Viviene, Johnny è ancora innamorato di me come io di lui - -lo so che ha una ragazza ma non se la fila per niente. È da quando sono arrivata che litigano in continuazione, me lo ha detto Lily preoccupata. Ha detto che li dispiace per Aysha e per papà perché si amano tanto e vederli litigare la preoccupa. Ma lei cara Viviene non sa che tra poco io ritornerò con suo padre e Aysha se ne andrà via di casa. e non vedo l'ora- io rimasi pietrificata davanti alle scale, voleva ritornare con il mio Johnny, il mio amato Johnny. Non glielo avrei permesso mai e poi mai –Viviene vorresti farmi da damigella?- -ma si vedrai che questa volta sposero finalmente Johnny. La storia con Amber ormai è sepolta. E quando sposerà me capirà che doveva farlo già prima- incavolata nera me ne ritornai in camera mia.
FINE FLASHBACK
Avevo detto questa cosa a Johnny ma ovviamente non mi ha dato retta. Non sapevo più che fare, la mia relazione si stava distruggendo sempre di più, Adam era sempre di cattivo umore, perché anche lui aveva notato questa lontananza tra me e Johnny. Così oggi ho deciso di portarlo un po' al parco cosi si svagava un pochino. Arrivati lui andò subito sulle altalene –mamma ti prego, mi puoi spingere in alto?- io risi –ma certo tesoro- giocando con mio figlio dimenticai tutti i miei problemi. Adam annoiato dell'altalena andò verso lo scivolo ma notai che nella panchina affianco c'era una persona che conoscevo benissimo e anche lui mi notò e mi sorrise –Aysha- -Brad- -come stai oggi?- -bene- -sicura?- -perché me lo chiedi?- -perché e da una settimana che non ci sentiamo. È vero che ti avevo detto io che potevi avere una settimana di vacanza, ma di solito mi chiamavi sempre almeno per sapere come stavo- è vero da quando ho sentito quella chiamata di Vanessa, non chiamavo più nessuno, ero troppo stanca di parlare con chiunque-scusami- -non ti devi scusare, sai che ci sono sempre per te- io sorrisi era davvero dolce con me –si lo so- -bene, allora è lui il famoso Adam?- e indicò mio figlio che guardava tutta la scena da sopra lo scivolo –si è lui- -è identico a te- -già- Brad si girò verso mio figlio e li sorrise –allora ometto sai chi sono?- e lui scosse la testa –beh sono un caro amico di tua madre- e si girò verso di me facendomi l'occhiolino –e io sono suo figlio- rispose Adam –bene bene, sai che assomigli alla tua bellissima madre- a quelle parole arrossi, per fortuna che era girato di spalle e non mi vide –si lo so- disse sicuro di se –bene, allora Adam vorresti un gelato?- mio figlio mi guardò con quei suoi occhietti che dicevano "voglio il gelato" e io ridendo acconsentii con lo sguardo e Adam tutto felice scese dallo scivolo e andò davanti a Brad –Si signore- lui rise di gusto e prese per mano mio figlio –e tu principessa?- -beh se lo offre il mio capo, allora accetto- -perfetto- andammo verso il chiosco e notai che c'erano dei ragazzini che stavano aspettando il loro turno e si girarono verso di noi e urlarono tutti in coro –Papà finalmente!- rimasi immobile –loro sono i tuoi figli?- chiesi a Brad –si, oggi Angelina me li ha lasciati a me, finalmente- disse emozionato, mi dispiaceva tanto per lui, non poteva vedere spesso i suoi figli dato che Angelina non glielo permetteva. –ragazzi salutate Aysha la mia assistente e suo figlio Adam- tutti mi sorrisero gentilmente e mi porsero la mano. Adam intimidito si nascose dietro a Brad e lui lo notò così lo prese in braccio –non avere paura ometto, loro non ti mangiano mica, se non il tuo gelato- tutti si misero a ridere e anche io, era davvero simpatico sapeva come mettere a proprio agio le persone. Preso il gelato andammo tutti verso le panchine, Adam sempre in braccio a Brad –Amore scendi e vieni a sederti da me- -Aysha lascialo stare, ora è mio- -e poi nostro- dissero i figli di Brad –perciò calmati. Perché ti vedo parecchio agitata- -beh sai siamo in un parco pubblico, io con mio figlio, tu con i tuoi. E io sono la ragazza di Johnny mentre tu sei single. Sai possono fraintendere i giornali.- lui mi guardò serio –ragazzi prendete Adam e andate a giocare.- cosi Shiloh la primogenita prese per mano mio figlio e tutti se ne andarono via –Aysha cosa hai?- -niente- -Non ti credo, è successo qualcosa con Depp?- lo chiamava sempre per cognome e non capivo il motivo –si- -cosa ti ha fatto?- -niente è che è ritornata Vanessa, la madre dei suoi figli- -fammi capire sei gelosa?- -Beh si credo che sia normale. Il fatto è che lei ha un piano, vuole sposare Johnny perché lo ama ancora. E io glielo detto a Johnny ma non mi ha creduto mi ha dato della bambina- Brad mi ascoltava serio –brutta cosa questa. Ti capisco per la questione della gelosia è normale. Ma prova a parlare ancora con Depp, digli dei tuoi sentimenti, e vedrai che farete pace- aveva ragione dovevo parlargli a cuore aperto –non c'è cosa più bella della sincerità- -lo so Brad.- lui mi sorrise e mi accarezzò la guancia –anche se mi è costato dirti questo.- lo guardai stranita –perché?- lui abbassò la testa imbarazzato, è la prima volta che vedo Brad Pitt imbarazzato –perché mi piaci Aysha.- non potevo credere ai miei occhi infatti lui lo notò –perché ti stupisci? È da un bel po' che ci conosciamo e ho cercato di fartelo capire in tutti i modi, ma tu sei troppo presa da Johnny e lo capisco. Per quello ti dico di andare da lui. Lo faccio per te e non per lui sappilo principessa- mi baciò la guancia –ciao- e se ne andò lasciandomi immobile nella panchina, piaccio a Brad Pitt, non ci potevo ancora credere. Per fortuna Adam mi svegliò dal mio momento di trance e cosi ritornammo a casa. Nel vialetto c'era la macchina di Johnny, corsi dentro, ero disposta a perdonarlo. Lo amo troppo per tenerli il broncio, forse ho sbagliato io ad interpretare Vanessa, forse vuole solo tenerlo come amico e non come fidanzato. Johnny aveva ragione mi ero comportata come una bambina. Entrata in casa andai a vedere dove era, ma non c'era ne in cucina ne in salotto cosi andai di sopra forse è in camera nostra, aprii la porta e quasi svenni per quello che vedevo, c'era Johnny il mio amato Johnny che stava baciando Vanessa.
STAI LEGGENDO
Johnny Depp love in the air
FanfictionAysha con suo figlio Adam si stabiliscono a Owensboro in Kentucky, dopo aver scoperto che il suo ex marito William si risposa. Delusa e amareggiata decide di andarsene per sempre da Scotland, ma non sa che un'altra persona come lei delusa dal suo pr...