1

754 14 0
                                    

Era ormai da tempo che sognavo il famoso cantante jay park, ma non erano sogni normali, erano sogni a dir poco bellezzosi,  una mattina mi sveglio per andare a scuola e l'unica cosa di cui mi accorgo e che so sola a casa, mah, mi vesto, faccio colazione e scendo per andare a scuola, mentre mi incammino per andare all'infer- no ehm scusate a scuola vedo una macchina nera posteggiata quasi affianco a me, non gli do molta importanza decido per andare per la mia strada, sento un clacson suonarmi contro e quasi cado a terra, una signora sulla trentina scende dalla macchina e viene verso di me porgendomi un biglietto da visita, mentre sto per chiedere il perché la signora è gia sparita, che strano!!
Guardo il telefono e noto che è gia tardi quindi corro e spero di non cadere a terra...aspetta...mi fermo tutto d'un tratto, ho già visto questa parte, mi sembra di avere un deja-vu ma dove lo visto? Ah si...in sogno, ma è impossibile che possa essere vero, scaccio via i pensieri e corro verso scuola.
.
.
.
Sono arrivata con dieci minuti di ritardo, spero solo che non mi rimproverano.
Vado dritta nella mia classe e per fortuna l'insegnante non ci sta, vado a sedermi e al mio posto trovo un ragazzo, mentre sto per chiedergli che ci faceva qui entra l'insegnante e mi chiama.
《 y/n seduta!》 Esclama
《Ma prof-》 non mi fa finire di parlare che mi rimprovera e mi dice di sedermi.
《Va al diavolo!》 Borbotto senza farmi sentire.
La giornata fila liscia come l'olio, esco da scuola e metto le mani dentro la giacchetta e trovo un bigliettino, ah vero!!! L'agenzia..chiamo un taxi e dico di portarmi li.

l'uomo dei sogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora