《Eh dimmi, ti piacerebbe avere un rapporto sessuale con me?》 Che ho sentito bene le mie parole?
Mi guarda.
《Devo dire la verità?》 Annuisco
《Si, mi piacerebbe molto, ma tengo a bada le mie intenzioni》 spalanco la bocca, non c'è la posso fare, però lo ammetto, me la farei una scopata con lui, ma che dico??? Mi alzo sbattendo le mani sul tavolino e mi avvicino a lui.
《Ah si?》 Gli prendo la mano
《Posso chiamarti allora oppa? Oppure preferisci daddy?》 Si morde le labbra e Si alza mettendomi una mano dietro la schiena e mi avvicina a lui, proprio in quel momento arrivano due ragazze che urlano il suo nome
《JAYY!!!》 corrono verso di lui e mi spingono via facendomi cadere per terra, ouch!! Mi tocco il sedere, fa male, jay lascia entrambe le ragazze sbattere e viene ad aiutarmi, mi prende la mano e mi fa alzare, sento lo sguardo delle due ragazze sopra di me, guardatemi bene, mi circonda le spalle col braccio facendomi uscire dalla stanza.
《Io dovrei andare a casa..》
《Di già? Va bene, ti accompagno io》 annuisco ed usciamo dall'edificio, prendiamo una macchina nera, si mette sia la mascherina che gli occhiali per non farsi riconoscere, andrò su tutti i giornali ne sono sicura, salgo in macchina ed attacco la cintura e aspetto che parta.
《Scherzavi del fatto che ti sarebbe piaciuto fare sesso con me vero?》
Non mi guarda e mi risponde
《No! Ero serio!》 Lo guardo
《E lo hai fatto con tutte le tue ballerine?》 Aspetto una risposta
《No, devo ammettere che sei la prima》 stringe le gambe, che gli prende? Guardo in basso e noto un rigonfiamento nei pantaloni, lo avrà grosso? Accidenti a me e a questi pensieri, guardo avanti, senza aspettarmelo mi mette una mano sulla coscia e rabbrividisco, scende la mano verso la mia intimità e ansimo silenziosamente per non fargli capire niente, accosta la macchina in un angolino e mi guarda.
《Guarda cosa mi provochi..》 indica i pantaloni, mi tolgo la cintura e mi metto a cavalcioni sulle sue gambe facendo toccare sia la mia intimità che il suo membro, mi mette entrambi le mani sul sedere e io lo guardo
《Che vuoi fare porcellina?》 Mi mordo il labbro.
《Non è che...vuoi farlo con me in macchina?》 Ridacchia
《Aish...smettila》 gli do un leggero schiaffo sul viso e mi tolgo mettendomi di nuovo seduta
《Portami a casa...》