Arriviamo all'ultimo piano, tante persone ai lati ci accolgono come se fossimo delle star...la donna mi dice di andarmi a sedere sul divano ed aspettare, sento cosa dicono, mi faranno partecipare ad una riunione in cui ci sarà anche un ospite speciale, è chi? Non mi faccio problemi e sospiro buttando la testa indietro e chiudere gli occhi, mi squilla il cellulare e grido dallo spavento, tutti mi guardano e io mi scuso, blocco la chiamata senza vedere chi è e mi alzo andando verso quella donna.
《Mi scusi, potrebbe dirmi come si chiama?》
La donna mi guarda e mi dice
《Puoi Chiamarmi capo》 mi sorride
《Va bene》 le sorrido anche io e come avevo detto andiamo in una Stanza in cui si terrà questa "riunione".
Chissà chi è quest'ospite di cui parlavano prima, mi seggo accanto alla poltrona grande dove probabilmente dovrebbe sedere questa persona, attendiamo per l'esattezza 30 minuti finché la grande porta non si spalanca, entra un uomo abbastanza muscoloso, con tanti tatuaggi, lo guardo bene...
《0H CAZZO-》 mi accorgo di averlo detto ad alta voce e mi scuso chinandomi più volte in avanti, ma quello è jay park...mi sento male, penso di svenire, mi siedo di nuovo e mi sventolo con la mano, sento che potrei svenire.
Jay si avvicina a me con sguardo preoccupato
《Tutto bene?》 Mi guarda
《N-no- cioè volevo dire si tutto apposto g-gra-grazie...》 Che mi è preso??
Annuisce e si siede accanto a me, rimango con gli occhi spalancati e senza respirare per tutto il tempo finché non appena finisce mi dicono di uscire e io mi dirigo direttamente in bagno.