Sono sola con il cellulare che ancora mi vibra, ho paura, lo prendo ma non riesco a vedere bene, vedo sfocato dopo un Po il telefono smette di vibrare ma ricomincia un attimo dopo, è mio fratello, decido di rispondere.
Y/n: 《p-pronto?》 Voce tremante dal freddo.
San: 《y/n dove sei?!》
Perdo un battito
Y/n:《s-sono con j-jay..》 mento
San:《y/n...girati》
Mi giro come mi è stato detto e vedo mio fratello..cazzo... chiudo la chiamata e mi rigiro camminando a passo veloce ma le mie gambe cedono e mio fratello corre verso di me preoccupato, lo guardo un ultima volta prima di perdere i sensi.
{Due settimane dopo}
Mi trovavo in ospedale, nessuno mi è venuta a trovare eccetto mia madre e mio fratello, speravo venisse jay ma nulla... Vabbè me ne farò una ragione, chiudo gli occhi ed una mano mi si poggia sul viso, apro di scatto gli occhi e chi vedo? Jay, perdo un battito, "vi prego se questo è un sogno non svegliatemi" pensai.
Y/n: s-sei veramente t-tu? Intendo...non è un sogno v-vero?》 Lui scuote la testa e i miei occhi si riempiono di lacrime.
Jay: 《scusami ad averti lasciata, io non volevo, ti prego perdonami》
Lo guardo, pian piano lo vedo sparire
Y/n: 《j-jay? JAY?!? Ti prego non lasciarmi di nuovo》 pian piano mi sveglio, allora...era tutto un sogno...? Mi nascondo sotto le coperte e piango disperatamente e pregando che lui venga qui, ad abbracciarmi, a dirmi quelle paroline dolci che mi fanno impazzire ma è inutile sperare, non verrà..