8

318 12 0
                                    

Iniziano a registrare vado accanto a lui che è seduto per terra, mi metto sopra di lui girata di spalle e comincio a twerkare, è una sensazione strana ma piacevole, sento la sua erezione proprio attaccata alla mia patata (lol)
Dopo si può dire mezz'ora di riprese facciamo una pausa, jay si alza prendendomi per il polso e mi porta in un posto in cui non c'è nessuno, che fa? Lo seguo e mi appoggia al muro bloccandomi con le braccia, mi fa girare e si attacca a me facendomi sentire il membro nel mio sedere, rabbrividisco.
《Questa è colpa tua》 mi prende per i fianchi muovendosi.
《Jay...》 si ferma e io mi giro buttandomi tra le sue braccia e comincio a baciarlo appassionatamente, mi afferra immediatamente non ricambiando, capisco che è sorpreso, decide di ricambiare prendendomi in braccio e appiccicarmi di nuovo al muro, non ci posso credere ancora, io con jay park, quasi piango, scende le mani sul mio petto infilandola sotto il top prendendo il mio seno in mano e cominciando a palparlo, ma proprio in quel momento in cui la cosa iniziava a piacermi sento una voce femminile chiamarlo, si stacca immediatamente mettendomi delicatamente a terra.
《Si? Dimmi》
X: 《cominciamo le riprese》
《Va bene》 la ragazza se ne va e mi guarda
《Di già?》 Gli chiedo
《Sembra proprio di sì piccola, mandiamo a dopo le nostre cose ok?》
Annuisco ed esco prima di lui.
.
.
Fiù, finalmente abbiamo finito le riprese, mi tocco le guance, sono bollente, i miei pensieri vanno a lui, cazzo vero!!! Mi metto una mano in fronte, stavo per farlo insieme a lui, che mi è preso tutto d'un tratto, Madonna santa aiutami.

l'uomo dei sogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora