È mia madre...ora che gli dico?
Sai mamma jay park mi ha messa incinta oppure sai mamma diventerai nonna...non che le dispiacesse ma cazzo...sedici anni incinta..no.. devo assolutamente partecipare al programma..no ok scherzo.
Nemmeno è sicuro che lo sono, ok y/n fai un bel respiro, dopodichè guardo male jay, lui fa uno sguardo da cane bastonato...no ti prego...non riesco a resistere con questa faccia.
Y/n: 《mamma...voglio uscire di qui.》
M: 《non puoi-》
Y/n: 《VOGLIO USCIRE DI QUI!!》
mia madre sospira e poi esce parlando con i dottori, mi fa male urlarle in faccia però non mi ascolta..
J: 《piccola..》
Non gli rispondo e lui mi abbraccia.
Y/n: 《jay portami via da qui ti prego..》
J:《va bene amore》
.
.
{4 mesi dopo}
La pancia comincia a vedersi, che dico a mia madre?
Y/n:《jay accompagnami a casa...devo dirlo a mia madre》
J:mi guarda 《d'accordo》 si mette le scarpe e usciamo fuori andando in macchina.
Non parliamo per il resto del tragitto, arrivati comincio a sentire l'ansia e lui mi mette una mano sulla coscia.
J:《 amore andrà tutto bene tranquilla》
Annuisco ed esco dalla macchina per poi suonare al campanello.
Y/n: 《mamma sono io y/n》 lei mi apre e mi fa entrare insieme a jay, vedo mio fratello fissarmi dalla testa ai piedi e poi guarda jay...avrà capito..?
M: 《che ci fai qui?》
Y/n:《oh ehm...devo dirti una cosa...》
M: 《dimmi tutto》
Y/n《 vedi io-》 mio fratello prende la parola
F: 《y/n è incinta》
M: 《EEHH!?》 Guarda mio fratello e poi me.
《È vero y/n》
Y/n: 《si mamma..》
M:《vattene..》
Y/n:《cosa?!》
M:《NON MI HAI SENTITO?! TI HO DETTO DI ANDARTENE NON FARTI MAI PIÙ RIVEDERE!!》 Mi urla contro e io sbatto contro il petto di jay
Y/n:《m-mam-》 non mi fa finire che mi tira una sberla sulla guancia
Y/n:《 p-perchè?》 Comincio a piangere e jay mi porta fuori.
M:《VERGOGNATI!! A SEDICI ANNI GIÀ INCINTA》
Guardo male mio fratello ed esco fuori col viso pieno di lacrime.
J:《ahjumma però poteva evitarla questa reazione》 detto ciò c'e ne andiamo.