16

253 10 0
                                    

J: 《che fai?》lui ridacchia ed io divento rossa peggio di un pomodoro.
Y/n: 《scusa...non v-volevo..》
J:《non fa niente》 si avvicina 《mi piace》 mi tocca l'interno della coscia ed io ansimo, voglio di più
J:《dimmelo》
Y/n:《cosa?》 Mi guarda...devo proprio dirlo? E va bene
Y/n:《daddy ti prego..》 lo tiro a me dal colletto della maglietta 《scopami~》 chiedo passandomi una mano sul petto. Ma che mi era passato in mente?! Di una cosa ne ero certa...lo volevo dentro di me, mi guarda con uno sguardo hot ed io subito comincio a sentire caldo, lui lo nota e subito su avventa sulle mie labbra, baciandole e mordendole, mi sono mancate tanto queste labbra, avrei pagato oro pur di baciarlo di nuovo, lo tiro di piu a me e lui si mette tra le mie gambe, sento il contatto della sua erezione contro la mia "patata", stringo le gambe attorno a lui per fargli fare pressione.
Mi sbottona la camicia dell'ospedale e rimango in reggiseno, comincia a toccarmi e questa cosa mi piace.
Y/n:《daddy...》 chiedo ormai desideriosa 《ti prego...non riesco a trattenermi》 lui sentendo queste parole subito si slaccia la cinta dei pantaloni e li cala giù insieme ai boxer.
J:《togliti i pantaloncini insieme alle mutandine》
Y/n:《non puoi farlo tu?》 Apro le gambe aspettando, lui fa quello che gli ho detto, sono gia bagnata, lui lo vede e subito entra in me, sapendo gia che avrei urlato mi tappa la bocca con la sua grande mano, comincia a spingere con forza, mi fa male...avevo già perso l'abitudine a questa cosa.
Y/n:《vacci piano...m-mi fai male..》
Lui che fa? Va veloce e forte col bacino...e vabbè.
Dopo minuti che sembrano durare ore viene e si ferma.
Y/n:《j-jay...》
J:《mh?》
Y/n:《ho sentito un liquido caldo...lo hai messo il preservativo?》
Non risponde...non dirmi che...no no no no, lo guardo male.
Y/n:《 jay e adesso?》 Mi guarda ma non dice una parola.
Y/n:《che cazzo hai fatto?》 Lo spingo via e vedo ancora sperma uscire dal suo membro.
J:《scusa y/n...volevo farlo》
Y/n:《mettermi incinta..!?》 Lui annuisce e io mi dispero.
Y/n:《ora cosa dico a mia madre? Nemmeno sa che stiamo insieme..》
J:《ci penserò io tranquilla》
Il cuore mi batte all'impazzata...tranquilla!? Dovrei stare tranquilla?
Qualcuno bussa alla porta....

l'uomo dei sogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora