Yoongi's pov.

Yoongi sorrise scuotendo il capo, sospirò e si avvicinò a Taehyung lentamente, vedendo il ragazzo deglutire. Un ghigno spuntò sul suo volto, poi iniziò a parlare, spezzando il silenzio che si era creato in quella stanza.
"Come darti torto."

Dopo qualche minuto di silenzio, il ragazzo dai capelli blu decise di parlare.
"Non hai risposto alla mia domanda di prima. Ti sei arreso all'idea del garage, e hai rivalutato l'idea del negozio di botanica?"
Disse per poi allontanarsi leggermente, dato che erano fin troppo vicini.

Yoongi si guardò in giro, si avvicinò ad una graziosa scrivania e prese una bustina.
"Senti, ho qualcosa che potrebbe interessarti."
Continuò il discorso in modo totalmente scollegato, forse perché non era tanto lucido in quel momento.
"Ho bisogno che mi aiuti a venderla, ti pago se lo fai."
Taehyung sbuffò e fece segno di no col capo.
"Amico, soffro già di questa dannata malattia che mi fa sembrare un pazzo, credi che possa essere un buon escamotage per vendere della roba?"
Il ragazzo si avvicinò a Yoongi, e lo spinse poggiandogli una mano sul petto, facendolo indietreggiare.

Improvvisamente l'atmosfera della stanza cambiò, proprio come lo sguardo di Yoongi.
Quest'ultimo, senza pensarci un attimo di più, spinse Taehyung, facendolo sbattere al muro dietro di lui. "Non toccarmi mai più."
Sputò acido guardandolo dritto negli occhi.
Il blu lo guardò, e dopo aver pensato a cosa dire, parlò.
"Tu non dire mai più cose improbabili."
Yoongi strinse i pugni, e lo guardò contraendo la mascella.
"Esci da qui, non dire a nessuno ciò che hai visto."
Disse per poi allontanarsi, così da permettergli di passare.
Taehyung si avviò verso la porta.
"Wow Min, adesso arriviamo persino alle minacce? Per questa volta ti darò ascolto."
E se ne andò, lasciando Yoongi da solo.

jin;

u s e u m ; 웃음 [t a e k o o k] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora