Jungkook's pov.
I due ragazzi si guardarono negli occhi, poi uno dei due parlò.
"Taehyung, ma cosa è successo?"
Il ragazzo non rispose, si limitò a sospirare.
"Non mi va di parlarne, è solo che non voglio tornare a casa"
Jungkook ci pensò un attimo, poi iniziò a parlare.
"Se vuoi, puoi venire da me. Appena ti riprendi, ti porto a casa"
Taehyung annuì, si incamminarono verso la casa del moro.
Durante il tragitto scambiarono qualche parola, ma per lo più si limitarono ad osservare l'atmosfera notturna di quella città. Dopo svariati minuti di camminata, arrivarono davanti ad un'enorme casa bianca, Jungkook si avvicinò alla porta e prese le chiavi. Una volta entrati Taehyung si guardò intorno, e seguì il moro fino alla cucina.
"Vuoi un po' d'acqua?"
Chiese poggiando le mani sul bancone.
"Si, grazie."
Jungkook prese un bicchiere pieno d'acqua e lo diede al suo nuovo amico, quegli attimi di silenzio furono interrotti da alcune voci sospette.
"Jimin?"
Chiese il moro alzando il tono della voce per farsi sentire da quest'ultimo, non ricevendo risposta si diresse verso il salone; Taehyung lo seguì, poggiando il bicchiere sul bancone per poi dirigersi in salotto.
Jungkook si pietrificò, e Taehyung pure.
"Lui è Yoongi."
Disse Jimin, i quattro ragazzi si guardarono per qualche secondo, in particolare Jungkook e Yoongi.
"Voi due vi conoscete?"
Chiese ignaro Jimin, indicando i due ragazzi che si lanciavano sguardi di fuoco.
"No!"
Disse il moro con un tono di voce fin troppo alto.
Yoongi posò lo sguardo su Taehyung, sembrava stesse per saltargli addosso da un momento all'altro.
"Beh, dato che siamo tutti qua, ordino delle pizze."
Disse Jimin guardando i tre ragazzi, quella sarebbe stata una lunga, lunghissima serata...~Jin;
STAI LEGGENDO
u s e u m ; 웃음 [t a e k o o k]
Action"Si è fatto tardi, devo andare." Disse dopo aver messo il telefono in tasca, fece un leggero sorriso per salutare Taehyung, e quest'ultimo di tutta risposta disse: "Oh okay, va pure dal tuo ragazzo. E sta attento, a quest'ora puoi incontrare brutta...