Prologo

10.8K 326 24
                                    

La vita è tempo perso, la vita è stata creata per far soffrire le persone....

La vita è bella solo se si ha persone su cui contare, e  sopratutto se si ha persone a cui dare fiducia.

Non pensiamo alla vita come un dono, ma pensiamolo come un difetto, come un regalo scartato dal diavolo.

Oddio! Scusate non mi sono nemmeno presentata.Mi chiamo Malody Edwards, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno del liceo scientifico. Vivo in una famiglia benestante. Mia mamma si chiama Ellie, è divorziata da quasi un anno, è la mamma più brava del mondo e chi prova a toccarla è morto.

Condivido la mia camera con mia sorella Perrie, lei è più grande di me e come tutte le sorelle più grandi scassa i coglioni.

Lei è fidanzata con Zayn Malik, un ragazzo dolce e molto sensibile.

A parere personale è molto simpatico, anche se qualche volta sembra lunatico.

Come aspetto fisico non sono il massimo: ho i capelli lunghi rossi, occhi blu , corporatura media.

Ho un pircing sul naso, ed un tatuaggio sulla radice del collo, raffigurante delle rondini che prendono in volo...

La mia vita è molto strana, non sono la solita ragazza tenera che vuole avere il suo principe azzurro al suo fianco; sono per lo più una ragazza pessimista e testarda.

Si sono dolce anche io ma non sempre; ad esempio non sono una di quelle ragaze che sta 3 anni a scegliere cosa mettere per uscire il venerdì sera, io opto subito per dei pantaloncini cortissimi ed un top, oppure un vestito molto aderente.

Non ho molti amici, apparte le amiche di mia sorella e gli amici di Zayn. La mia migliore amica è unica, mi comprende sempre, mi aiuta ed mi fa sentire migliore lei è la mia lametta.

Si sono un autolesionista, è brutto dire questa parola, tutti pensano sia di moda, ma io lo faccio per ovvi motivi.

L'anno scorso venivo presa in giro da tutta la scuola mi chiamavano " puttana, senza cuore, troia..." ho iniziato ad autolesionarmi per colpa di altri, da quel giorno non faccio a meno di quella lametta.

Questa è la mia storia , e ne vedrete di cotte e di crude.

Ciao a tutte, come vedete chi ha già letto l'altra mia storia " innamorata di un amore impossibile" , saprà come sono i miei metodi di scrittura.

Di sicuro non aggiornerò ogni giorno, ma almeno un giorno si e uno no penso che c'è la possa fare.

Mettete mi piace alla storia e catene pubblicità amori miei...grazie per chi lo fa.

A presto Martina

Warrior † || Zayn Malik ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora