12. Canti natalizi

4.4K 216 11
                                    

" - Piove!
- ma se c'è un sole che spacca le pietre!
- dentro di me invece,piove "

Capitolo 12

Non capita molto spesso di essere felici, non possiamo esserlo sempre, ma qualche volta capita.

Non capita molto spesso di innamorarsi di una persona.

Non capita molto spesso di chiedere consiglia a chi non importa di te, ma succede.

Non capita molto spesso di piangere per felicità e non per tristezza.

Sapete perché capitano molto poco queste azioni? Perché viviamo in una società di merda.

In una società , a cui non importa quanto sei gentile e simpatica, importa solo il tuo stile e la tua bellezza.

Perdiamo di vista le persone a noi più care molto facilmente, solo perché loro hanno seguito un gruppo dove si parla solo di sesso, droga e alcool.

Io non ho perso nessuno nella vita, tranne l'autostima.

La cosa fondamentale in una ragazza.

Ho dato tanto negli ultimi anni, e finalmente anche io posso dire di aver ricevuto il regalo più grande....l'amore.

Una parola corta, ma con un lungo significato.

Eggià perché Malody si è proprio innamorata di un ragazzo.

Adesso posso dire in giro di essere fidanzata..ah la liberta! No aspetta , io non posso dire niente, Zayn mi ha detto che sarà un amore nascosto.

Proprio come nei film, dove i protagonisti si vanno a baciare in mezzo ai cespugli, fanno l'amore sulla spiaggia dove nessuno li vede.

- trovata!- urlò Bradley

Ma che cazzo urla? Che Zayn sta dormendo?

- shh, sta dormendo Zayn- sussurai

- scusa- rispose

Stava cercando la sua maglia grigia, e a quanto pare l'ha trovata.

- senti Malody, stasera ti andrebbe bhe ecco, di uscire- mi chiese

Merda!

Adesso che dico?

Scusami Bradley ma sono fidanzata in segreto con Zayn, e non posso uscire con te.

No!

Pensa Malody , Pensa!

Trovato.

- mi spiace , ho le prove in chiesa per i canti natalizi...già canti natalizi- mi giustificai.

Canti natalizi? Ma da dove ti escono ste stronzate.

- a non pensavo facessi dei cori, magari ti posso accompagnare no?- propose.

Cazzo quanto sono complicati gli uomini.

- ehm, mi accompagna Zayn grazie- dissi.

Perfetto , così stasera posso uscire con Zayn fingendo di andare in chiesa... Sei un fottuti genio Malody.

- ah, peccato , magari posso venire  a vederti- disse

È Santa L'Immacolata , ma stattene a casa e taci!

Warrior † || Zayn Malik ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora