" Sii come la neve, fredda ma spettacolare"
Capitolo 15
Sentii le mani di Zayn, stringere forte i miei fianchi. Il suo viso si allontanò dal mio collo.
Che cazzo ci faceva mia sorella qui?!
- fai finta di essere ubriaca- mi sussurrò Zayn all'orecchio.
Ma io mi dico...perché c'è sempre qualcuno che deve rovinare i momenti belli?
Quando vedi che va tutto per il meglio, inizia a preoccuparti tesoro, perché qualcuno o qualcosa rovinerà tutto.
Per una volta ti devo dare ragione.
Io ho sempre ragione.
Ma vedi di levarti.
Mi alzai, facendo finta di barcollare per il " troppo alcool".
- rhi sorellona , ona , ona e ona, che bella che sei- dissi cercando di non ridere.
Che figura di merda ti stai facendo?
Senti..le cazzate si fanno o non si fanno a questa età?
Vidi con la coda dell'occhio, Zayn che cercava di trattenere le risate.
Amore, giuro che me la paghi.
- che stavi facendo sopra a Zayn? Eh!- urlò la bionda.
Gli toccai i vestiti , alzondogli il braccio ed annusandogli l' ascella.
- saresti più bella senza vestiti, perché non te li togli?- domandai, iniziando a ridere.
Ma che cazzo, stai facendo? Sai che ti stanno guardando tutti?
Ehm, oh oh.
Cioè gli annusi le ascelle? Che cazzo sei una scimmia?
Taci!
- Perrie , io ti piaccio?- chiesi alla ragazza affianco a me.
Lei sbuffo esausta per poi puntare il dito su Zayn, che era sul divano piegato in due dalle risate.
- e tu che cazzo ti ridi? Cosa faceva mia sorella sopra di te? Mi stavi tradendo?- urlò
Non ridere Zayn..cazzo!
A parlato, quella che sta per scoppiare dalle risate!
Ma tu stare zitta zitta no?
Zayn mi guardò per poi prendere Perrie e mettersela sulle gambe, inziando a ridere pure lui.
- Ma siete ubriachi?- domandò la bionda.
Ma no! Guarda stiamo recitando...ma dimmi te !
In effetti voi due state recitando!
Vabbo, so dettagli quelli.
- andiamo a casa- domandai sedendomi affianco alla "coppia"
Annuirono. Ci avviammo verso l'uscita del locale,naturalmente continuando a fingerci " ubriachi".
***
Mi alzai dal letto, con un forte mal di testa; eppure non ho bevuto molto ieri sera.
Mi sedetti sul letto , poggiando i miei piedi sul pavimento gelato, provocandomi un brivido lungo la spina dorsale.
Andai verso il bagno, per poi vedere uscire da quest'ultimo Perrie e Zayn in accappatoio.
Sempre meglio vanno le cose!
- giorno sorellina!- mi salutò la bionda.
Mi limitai a sorridere amaramente, per poi entrare in bagno, dando una spallata al pakistano.
Portai la tazza di latte alla bocca, continuando ad osservare il ragazzo biondo di fronte a me; penso che sia James.
Carino vero?
Molto!
Ehi ricordati che sei fidanzata.
Non mi rompere il cazzo e stai zitta.
Nervosetta?
Taci!
Il ragazzo davanti a me, mi sorrise.
- com'è andata ieri sera ai cori natalizi?- domandò Bradley, sbucando dalla porta.
Ma questo è fissato da sti cori!
Zittaaa!
- benissimo!- risposi.
Nel frattempo entrarono gli altri due ragazzi : Connor e Tristan.
- buongiorno!- dissero in coro.
- giorno- risposi.
Tutti e quattro mi sembravano e mi sembrano tutt'ora bravi ragazzi...molto bravi.
POV JAMES
Mi pento! Si, mi pento di aver accettato di fare questo piano, per far portare a letto Malody e Bradley.
Perché?
Non so, ma questa ragazza mi attira, e non poco. Mi fa troppa tenerezza, e sinceramente non merita di essere tradita sia da Bradley che da me, perché penso che gli stia ispirando fiducia.
Quando la guardo vedo impressa la sirenetta del cartone animato, quello che guardano sempre le mie cuginette più piccole, con questi capelli rossi.
L'amore è folle, esci una sera con lei, tanto no è fidanzata.
No! Se lo viene a sapere Bradley mi strozza come un gallinella in calore.
- Allora, stasera la prenderai e la porterai nel capannone, dove li ti aspettiamo io , Connor e Tristan- mi ordinò Bradley.
Annui abbassando il capo...
Giuro che non l'ho voglio fare piccola Malody, ma devo!
Scusami sirenetta!
STAI LEGGENDO
Warrior † || Zayn Malik ||
FanfictionMalody Edwards una ragazza tosta era testarda; sua sorella è Perrie Edwards anche lei con lo stesso carattere. Perrie è fidanzata con Zayn Malik, un ragazzo dolce e sensibile. Malody si innamora del ragazzo di sua sorella. Lui ricambierà i suoi sent...