" L'amore ti fa impazzire......scherzo ti fa soffrire"
All of me - John Legend
Capitolo 3
Nessuno è perfetto...ne si nasce perfetti ne si diventa.
Ognuno di noi ha dei diffetti, c'è chi di più e chi di meno.
Certa gente pensa di essere unico e perfetto, senza nulla da tralasciare.
Loro pensano di essere privilegiati e quindi di avere il diritto di prendere in giro le persone con più difetti.
Nessuno è perfetto , e ripeto nessuno.
Guardatevi allo specchio cazzo! Guardate chi siete realmente e non chi volete essere.
Osservatevi non solo l'aspetto fisico ma anche quello interno..si i sentimenti , le emozioni.
Io quando mi guardo allo specchio vedo una ragazza piena di difetti,così che gli altri ne possono usufruire per prendermi in giro, con nessuno privilegio e niente sentimenti.
Proprio come in questo momento... mi sto guardando allo specchio , realizzando che non sarò mai perfetta per nessuno.
Spostai lo sguardo da me alla lametta, dalla lametta a me ripetutamente...
No basta!
Basta farsi del male per colpa di persone a cui non gliene frega una beata minchia di voi.
Basta sorridere falsamente, per cercare di essere il più naturale possibile
Basta farci del male fisico , senza uno scopo.
Basta soffrire per una società che non ti accetta per come sei...
Presi la lametta è la buttai dalla finestra...
I'm beautiful, società di merda...
Fanculo mondo
Fanculo tutto...
Uscii dal bagno con un sorriso stampato in faccia, un sorriso luminoso...un sorriso vero!
Andai verso la cucina, sentondo delle voci provenirne.
Mi affacciai alla porta e vidi mia madre, Zayn e Perrie seduti su un tavolo.Su di esso c'erano posati vari fogli...di cui non sapevo nemmeno il contenuto.
Incuriosita, andai verso di loro.
Feci finta di andare al frigorifero e nello stesso momento che prendevo l'acqua dal frigo spiaii il contenuto dei misteriosi fogli.
- oh ciao tesoro!- disse mia mamma notando la mia presenza
- ciao...che cosa sono?- chiesi bevendo un sorso d'acqua.
- Sono dei fogli per l'acquisto di una casa per Zayn e Perrie-
Mi strozzai con l'acqua...
Che cazzo? Perrie a malapena sa fare del latte freddo con cacao..figurati cucinare per uan famiglia intera...o signor mio.
- stai bene ?- chiese preoccupata Perrie
- si, era una prova anti-sgozzamento.. ..tranquilli- mentii
La stronzata più grande che sia mai uscita dalla mia bocca.
Non so ma quando mia madre mi disse la storia della casa, il mio cuore perde un battito...
Ormai mi ci sono abituata, ogni volta che li vedo insieme è pari a un battito in meno.
- bene...io va...vado di sopra- avvertii
***
- BASTA MI FAI IL SOLLETICOO AHAH- continuò ad urlare mia sorella.
Mi sto stufando..cioè non vedono che sto studiando?
- DAI CUCCIOLOO...AHAHA-
Basta !
- AIUTOOO BASTAA!-
- basta lo dico io porca la ciabatta...se non la smetti di gridare ti metto i calzini di ieri in bocca..e tu mettiti le mani dove non batte il sole..OK?- urlai
- calmina fanciulla- mi disse mia sorella
- infatti, stai buona...perché ne ho le palle piene del tuo comportamento- adesso era Zayn a parlare...
A quelle parole, i miei occhi si inumidirono...ma che cazzo mi prende?
Sei innamorata lo vuoi capire?
Ma stai zitta che è meglio.
Penso che da un momento all'altro scoppio a piangere..
- io esco - avvertii mia sorella con voce tremante.
Presi le cuffiette e iniziai ad ascoltare la musica.
La musica era l'unica che mi rendeva felice.
L'unica che sa come tirarti su di morale.
Senza neanche rendermene conto andai a sbattere contro qualcuno.
Alzai lo sguardo è vidi il riccio davanti a me.
- Ehy Harry- salutai
- ciao bella-
Parlammo per un po...poi tornai a casa.
Naturalmente al mio rientro nessuno mi ha calcolata.
Prima con Harry sono riuscita a dimenticare le strane senzazioni , ma adesso sono di nuovo in me.
È proprio come quando vado a scuola; quando sono lì sono sempre sorridente..ma quando metto piede in casa i ricordi e la tristezza avvolge ogni mio singolo organo.
Ciao bellissime...spero sia all'altezza questo capitolo.
Votate mi raccomando...
A presto Martina
STAI LEGGENDO
Warrior † || Zayn Malik ||
FanfictionMalody Edwards una ragazza tosta era testarda; sua sorella è Perrie Edwards anche lei con lo stesso carattere. Perrie è fidanzata con Zayn Malik, un ragazzo dolce e sensibile. Malody si innamora del ragazzo di sua sorella. Lui ricambierà i suoi sent...