" auguri Malik + 22"
capitolo speciale
"Continuavo a controllare e ricontrollare il cellulare, in attesa di un loro messaggio.
Tutti pensieri sprecati. Niente messaggi, niente interesse nei miei confronti.
Ero deluso da loro, non me l'ho aspettavo. Erano e sono i miei amici di sempre ed neanche un " auguri bro!" .
Ma ero ancora più deluso del fatto che neanche Malody me li avesse fatti.
Quella ragazza dai mille pensieri, che si scorda di tutto...ma non pensavo fino a questo punto.
Ero sul punto di chiamarli e dirgli che esistevo, e sopratutto che oggi era il mio compleanno.
Ma la paura di non essere capito, mi uccideva.
Controllai l'ora notando che si erano fatte le 20:50. Tra quattro ore sarà il 13 gennaio ed io potrò dire di non aver festeggiato nulla.
Una parte di me era triste ma l'altra no. In fondo i miei genitori mi hanno augurato i migliori auguri del mondo, portandomi una torta a lette stamattina. Ma quanto li amo?
E menomale che ci sono loro, a tirarmi su di morale.
Mi alzai da quel divano andando verso la cucina.
Mia mamma era girata di schiena ed stava cucinando non so cosa.
Le diedi un bacio sulla guacia. Gli voglio tanto bene.
Sembro tanto duro e insensibile, ma sono un mammone!
- come mai questo faccino tesoro?- mi chiese dolcemente accarezzandomi la guancia.
Sospirai infelice rispondendo:
- nessuno dei ragazzi mi ha fatto gli auguri-
Lei sorrise baciandomi la testa.
- tranquillo, vedrai che tra un po' te li invieranno- disse sorridendomi.
Amavo quel sorriso, mi consolava sia adesso e sia da piccola.
Lei è unica.
Parli di lei come se fosse tutta tua.
Lei è mia!
Aww la tenerezza.
- speriamo...ha percaso chiamato Malody o qualcun altro?- domandai.
Scosse la testa.
- sono preoccupata- disse
Alzai un sopracciglio.
- ho paura che ci sia qualcosa che Perrie e gli altri non sanno- continuò.
Ma che dice , pensai.
- che stai dicendo mamma?-
Lei si sedette sul tavolo posto davanti a noi.
Mi sedetti anche io di fronte a lei.
- quando parli di Perrie sei molto felice e fiero, ma quando accenni anche solo il nome di Malody i tuoi occhi si accendono- spiegò.
Abbassai lo sguardo.
Ricordo anche che mi grattai il capo, per il nervosismo.
- ti prego figliolo, usa la testa...non ti sto dicendo che devi stare per forza con Perrie, ma devi dirgli la verità-
Annuii velocemente, sapevo che ormai non avevo scampo da mia madre.
Lei capisce tutto di me, di ogni mio movimento sa distinguere le mie emozioni.
Io la ama, e farei di tutto per vederla felice.
In fondo lei, le mie sorelle e Malody sono le mie principesse.
***
Ormai si erano fatte le 22:00 ed la noia mi stava assalendo.
Non sapevo che fare, stavo sul letto a guardare il soffitto ed ascoltare la voce di mia sorella.
Dopo un po' le voci di Safaa venne superata dal fastidioso suono del campanello.
Non badaii a niente se non , al soffitto.
- Zayn c'è Malodyy!- urlò Doniya dal piano di sotto.
A quel nome scattai in piedi e scesi le scale velocemente. Sembravo una trottola.
Davanti alla porta c'era la mia ragazza dai capelli ancora rossi.
- ehi- la salutai.
Lei fece un cenno con la mano.
Ancora niente auguri...bene!
- senti hai percaso un film horror? Lo volevamo guardare io e Perrie- chiese.
Annuii andando verso il mobiletto nel soggiorno e prendendo un DVD.
Glielo porsi con indifferenza.
- vuoi venire a vederlo con noi? - mi chiese.
Ricordo solo che accettai ed uscimmi di casa.
Durante il percorso da casa mia a casa sua nessuno fiatò.
Lei stava al telefono ed io giocarellavo con il CD.
Quando fummo arrivati davanti all'abitazione. Lei infilò le chiavi nella serratura aprendo la porta.
Il buio pesto invase i miei occhi.
- accendi la luce perfavore- mi chiese.
- SORPRESAA!- urlarono quando accesi la luce.
Rimasi meravigliato dal loro gesto. Cioè mi hanno fatto star male tutto il giorno.
- auguri ragazzo!- dissero in coro Niall e Louis.
- grazie!- ringraziai ancora in exstasi.
- auguri bro!- disse Liam e Harry.
Notai che in casa c'eravamo solo io , Malody e i ragazzi
- auguri amore mio- disse una voce da dietro le mie spalle.
Mi girai ed incrociai quegli occhi color oceano che mi facevano impazzire.
L'abbracciai baciandola senza freno.
Mi ricordo che quando ci staccammo era diventata tutta rossa per l'imbarazzo.
Mi piaceva l'atmosfera, non era una di quelle feste a sorpresa mega giganti.
Tra cazzate varie ci si diverte anche quando si è in pochi.
Riguardai di nuovo i ragazzi seduti, come me, sul divano.
Sono i migliori, e quando lo dico io riferito ad altri vuol dire che è la verità.
La serata era passata velocemente , tra le cazzate che sparava Louis , le raccomandazioni di non bere tango di Liam, le valanghe di patatine che Niall portava....
Caro diario questo che ti ho raccintato fin ora è stato il giorno del mio compleanno, il più bello che abbia mafatto, passato con le persone che più amo. "
STAI LEGGENDO
Warrior † || Zayn Malik ||
FanfictionMalody Edwards una ragazza tosta era testarda; sua sorella è Perrie Edwards anche lei con lo stesso carattere. Perrie è fidanzata con Zayn Malik, un ragazzo dolce e sensibile. Malody si innamora del ragazzo di sua sorella. Lui ricambierà i suoi sent...