16. L'anonimo

3.6K 206 4
                                    

" Perché sei l'unica cosa che mi è rimasta"

Capitolo 16

POV MALODY

Un botto, un urlo, una voce..e poi il buio totale.

Solo questo ricordo, niente più. Jon capisco un cazzo.

Mi ritrovo seduta , dentro ad una stanza piena di muffa , sporca e fredda.Affianco a me un lettino, con un materasso lercio.

Ho freddo, lo si può notare dalla nuvoletta che emanò quando butto fuori l'aria, proprio come il fumo.

Cazzo, ho una voglia di fumare, che voi non ci immaginate!

Dalla piccola finestra piena di ragnatele, situata in alto al muro, posso notare che è sera.

Non so cosa ci faccio io qui, in questa " stanza " buia. Perché non ricordo niente?

Anzi, una cosa ricordo; so che stavo dormendo, ed un urlo e un botto di svegliarono e poi niente.

Qualcosa striscia fino ai miei piedi, una scodella di latte.

Cercai di sporgermi per vedere chi me l'avesse data, ma le catene legate alle caviglie me lo impedirono.

Bevvi il liquido e poi buttai la scodella dall'altra parte della stanza, provocando un rumore assordante e fastidioso.

Qualcuno chiuse la porta di acciaio a chiave, lasciandomi li sola al freddo.

- dove sono?- urlai per farmi sentire.

Sentii solo un sospiro e poi niente, solo i passi che si facevano pian piano sempre più lontani; lasciando che il silenzio iniziasse a far rumore.

POV ZAYN

" l'hai sentita o vista?" domandai torturandomi i capelli

" no , mi spiace" rispose Liam

" vabbo fa niente , ciao bro!" attaccai il telefono senza dare il tempo a Payne di rispondermi.

Buttai il telefono sul letto, per poi sedermi sul materasso mettendomi le mani sulla testa.

- dove cazzo sei Malody?- sussurrai

E da tutta la sera che la cerco, ho chiamato tutti ma nessuno la vista ne sentita.

Come scomparsa senza lasciare nessuna traccia.

Ho paura che le sia successo qualcosa, non la trovo da nessuna parte.

Nessuno si è accorto della sua assenza, neanche quei quattro deficenti dei suoi amici...anzi e da oggi pomeriggio che non li vedo in circolazione, bho!

Il mio cellulare vibrò:

<< ti sto aspettando fuori. Muoviti xxLiamxx>>

Sorrisi, per poi correre a mettermi le scarpe e il giubbotto.

Entrai in macchina, salutando Liam con un pugno.

- allora, dove pensi sia andata la tua Malody?- mi domandò

La mia Malody?

Si , è mia ma nessuno lo sa.

- la mia Malody?- dissi agitato.

Sorrise, per poi accendere il motore.

- Sono così scemo da non averlo capito?-

Oh! Oh!

- ehm, di che parli?- balbettai.

- so che tu e Malody state insieme, ne ne sono accorto- mi disse , iniziando a guidare.

- si nota così tanto?- domandai preoccupato.

Cioè se lo ha notato qualcun altro sono fritto, e dopo di me Malody.

- no non si vede , ma io conosco troppo bene il mio amico- rise.

Io l'ho sempre detto che Liam è un mostro come amico, non puoi dirli una bugia a lui.

E lo so...infatti mi preoccupa come ragazzo.

Sai quanto mi preoccupi te? Troppo.

Ma si stava così bene senza di te lo sai?

- tranquillo non dico niente a nessuno, comunque adesso cerchiamola- disse , per poi accelerare tra le vie.

Mi manca Malody; lo so sono passante meno di 5 ore da quando lo vista, ma mi manca proprio come se fosse il mio ossigeno.

Non si nota tanto la sua assenza in casa anche perché lei stava sempre in camera sua senza disturbare, ne fare casino. Ma invece, io la sento la sua mancanza si sente molto, i suoi occhi rivolti sempre in alto, le sue labbra screpolate, il suo profumo..tutto mi manca di lei, e giuro che la troverò.

- amico tu è arrivato un messaggio- mi avvisò Liam.

Presi il telefono e aprii il messaggio, per lo più da un anonimo.

<< non la troverai mai caro, è inutile che la cerchi.  Tranquillo ti manderò un video di quando la tua cognatina goderà nel mio letto...buona ricerca>>

Sotto c'era la foto di Malody, incatenata mentre dormiva.

Porca troia!

Mi irrigidì notevolmente, ma fortunatamente Liam non lo notò.

Chi cazzo può essere?

Mi staranno di sicuro spiando perché sennò non mi avrebbero mandato a me il messaggio.

Dio santo se me la toccato, chiunche sia lo uccido.

Resisti piccola mia...resisti!

Ecco il nuovo capitolo. Allora la nostra Malody è stata presa da qualcuno che penso abbiate capito chi sia. Zayn riuscirà a salvarla prima che Bradley le possa togliere la verginità? Ma sopratutto Malody resisterà a quella situazione?

Tutto nel prossimo capito.

A presto Martina

Warrior † || Zayn Malik ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora