Malintesi innocenti

1.1K 44 27
                                    

Nami al sentire la voce di luffy chiuse gli occhi con forza e diventò un pochino nervosa

Nami: (che cosa vorra adesso? Giá sono nervosa che devo condividere il letto con lui o meglio mi rende nervosa condividere un letto con un ragazzo non c'entra niente il fatto che sia luffy sarei nervosa con qualsiasi ragazzo non solo con lui va bene? Ma chi sto cercando di convincere se nessuno sente quello che penso)

Luffy: nami sei sveglia?

Nami: (come lo sa? Che idiota che sono se me lo sta chiedendo é perché non ne é sicuro quindi continua a fare finta di dormire che primo o poi si stancherá)

Luffy: shishishishishi (ride a bassa voce)

Luffy si avvicina lentamente a nami e l'abbraccia per le spalle nami apre e chiude gli occhi rapidamente

Nami: (che diavolo sta facendo?)

Luffy: che buon odore che hai (annusando il profumo dei capelli di nami)

Nami: (kyaa) (rossissima) (si puó sapere che cosa sto facendo perchè non lo sto picchiando? Almeno così finisce questo momento imbarazzante)

Coscienza: (perchè ti piace essere abbracciata da lui)

Nami: (anche se mi alzassi di colpo capirebbe che ho finto di dormire la cosa migliore da fare è fingere che mi sia svegliata adesso per il caldo ed é meglio non pensare che è lui a provocare calore ) (rossa fino alla punta delle orecchie)

Coscienza: (tornando a quello che stavi pensando è meglio che fai così)

Luffy: nami (con voce addormentata)

Nami: (eh? Bene iniziamo) mm che caldo (girandosi lentamente) luffy?

Luffy: (aprendo gli occhi lentamente) nami ti sei svegliata (leggermente rosso sorridente)

Nami: si (girandosi verso luffy mentre si stropicciava l'occhio sinistro) luffy ti rendi conto del caldo che fai?

Luffy: (si sedette sul letto guardando verso la sua navigatrice) peró io voglio abbracciarti (stringendo i pugni)

Nami: (con faccia indemoniata e imbarazzata) per caso vuoi uccidermi? Se mi abbracci muoriró disidratata (o di vergogna)

Luffy: (pensando) e va bene (di malavoglia)

Nami: mi fa piacere che hai capito (sorridendo) (uff meno male)

Luffy: allora se non posso abbracciarti lasciami toccarti

Nami: c-cosa credo di non aver capito bene luffy

Luffy: lasciami toccarti (sorridendo innocentemente)

Luffy: lasciami toccarti (sorridendo innocentemente)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nami: neanche per sogno (faccia indemoniata)

Luffy: (con faccia da cucciolo) perchè non posso toccarti?

Sono innamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora