Inciso nel cuore

1.4K 54 88
                                    

Sotto alle lenzuola c'era il capitano che abbracciava la vita della navigatrice mentre la testa era appoggiata ai seni di nami

Luffy: oooooouh (sbadigliando mentre aveva l'occhio sinistro chiuso per poi alzare la testa per vedere nami impresa difficile per colpa dei seni di lei) buongiorno

Nami entrò nel panico e azzittí luffy appoggiando la sua bocca sul suo ventre

Robin: nami stai bene? Hai avuto un incubo?

Luffy sorpreso per l'abbraccio di nami non ebbe il tempo di chiudere la bocca. La sua bocca adesso era sopra la pelle bianca di nami

Nami: (stringendo luffy piú forte contro di lei usando le gambe come catene) ah... (nervosa) no non ho avuto nessun incubo il mio non é stato kya come grido ma gya (é il rumore che si usa quando ci si stiracchia) non hai visto lo stiracchiamento?

Robin: (annuendo sorridendo) veramente non ti avevo mai sento stiracchiarti cosí fortemene ( sorridendo divertita)

Sotto le lenzuola

Luffy: (rosso) (è molto vicina a me non mi dispiace ma non riesco a respirare bene) (cercando di chiudere ) (non riesco a chiudere la bocca nami mi sta abbracciando troppo forte) (provando di nuovo) (mh che buono mi é venuta un idea potrei provarla a mangiarla visto che l'altra volta non sono riuscita ad assaporarla per bene) (tirando fuori la lingua leccandole la pancia)

Nami: (accorgendosene) (kya ma che diavolo sta facendo luffy?) ahahahah (risata nervosa) tu credi? Io credo di essermi stiracchiata come sempre ahahah (risata nervosa) (luffy vattene per favore)

Sotto alle lenzuola

Luffy: (nami è buonissima) (leccando) (ho molto caldo) (il suo corpo é cosí caldo) ( è così buona che non riesco a smettere) (mentre leccava cercava di chiudere la bocca di tanto in tanto)

Nami: (cercando di mantenere la calma)  (luffy fermati) eh? No non ancora no non ho voglia di alzarmi si sta molto bene qui (sudando per il nervosismo) (luffy se non te ne vai via presto moriró di caldo)

Robin: (stranita) ah... (inclinando la testa) ehy nami perchè sei ingombrante? (guardando il letto)

Sotto alle coperte

Luffy: (il mio corpo sta ardendo) (eccitato) ( mi sento inebriato)

Nami: (che diavolo? Cos'è questa cosa sul mio stomaco? Acqua? o una specia di liquido? che sensazione fastidiosa) mi hai scoperto (con un sorriso nervoso) mi stavo stiracchiando come un gatto su tutto il letto per questo ero così ingombrante (nervosa) (per favore non fare altre domande)

Robin: (sorridendo) fufufufufufu vedo che ci sono altri motivi per cui chiamarti gatta (sorridendo divertita) bene diró agli altri che arriverai tra un po' gattina (facendogli l'occhiolino mentre usciva dalla porta)

Nami: ( è meglio aspettare un attimo prima di farlo uscire) aaaaah che caldo pensavo di morire (tirando fuori la lingua come i cani) luffy? (Guardando sotto alle lenzuola)

Luffy aveva gli occhi chiusi e gli usciva sangue da naso

Nami: (scuotendo luffy) luffy stai bene?

Nami non si preoccupó minimamente di togliersi il sangue di luffy dalla pancia

Luffy: acqua (con voce debole e soffocata)

Nami: acqua... acqua... ah! (Prendendo un bicchiere d'acqua che era sopra il comodino)

Nami tiró a luffy l'acqua in faccia

Luffy: aaaaaah (sollevato e riprendendosi) pensavo sarei morto di caldo (con voce ancora un po' soffocata)

Sono innamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora