Nami: (rossa) eeeeeh? (Scioccata)
Luffy: cosa? (Senza capire)
Nami non riusciva a dire una parola
Luffy: (colpendosi con il pugno la sua mano) vuoi giocare é questo vero? (Convinto)
Nami: (giocare?)
Luffy: vediamo... a cosa possiamo giocare? (A furia di pensare stava diventando rosso) possiamo fare questo... ( lnmaginandosi lui e nami a spruzzarsi a vicenda) oppure questo ( immaginandosi lui e nami pattinare sopra due saponette) oppure questo ( immaginandosi lui e nami che soffiavano le bolle facendole esplodere) e molto altro (con occhi luccicanti)
Nami: (lo sa che non posso vedere quello che pensa?) (con una goccia di sudore sulla fronte)
Luffy: andiamo (prendendo nami)
Nami: (si attaccava alla porta come una gatta con il corpo metá dentro e metà fuori) non ci penso nemmeno a farmi la doccia con te (reagendo)
Luffy: perchè (con tono innocente)
Nami: perché tu sei... (pensando) (se gli dico che é un uomo potrebbe venirgli in mente quello che é successo stanotte e...) (rossa) (no non posso dirgli quello dirò un altra cosa) perchè saremo nudi (arrabbiata)
Luffy: (sconcertato) é vero (lasciando la presa su nami)
Nami: non ti ricordi quando sei entrato in bagno a cercare la carne (Solo lui poteva pensare che in bagno ci fosse della carne) e mi hai visto nuda? (non ricordo se era arrossito o no ma comunque era molto nervoso) o non lo ricordi? (Infastidita)
Luffy: (ricordandosi) si (rossissimo)
Nami: capisci adesso? (Perdendo la pazienza)
Luffy: (coprendosi il pene non lo aveva allo scoperto ma era stato un gesto involontario) si ho capito e comunque non ci penso nemmeno a farti vedere il mio "re" (imbronciato e sospettoso)
Nami: il tuo "re"? (Guardando verso il basso di luffy arrossendo) ma chi vuole vedere il tuo "re" ( tirandogli le guancie arrabbiata)
Luffy: no? (Facendo fatica a parlare)
Nami: é ovvio che non voglia (lasciandogli le guancie di colpo)
Luffy: (toccandosi le guancie doloranti) meno male shishishishi
Nami: visto che sono nel giusto a differenza tua che mi hai visto non una ma due volta nuda e alla seconda non ti ho chiesto niente ora dovrei sottrarti 32 milioni di berry
Luffy: eh? non ho tanti soldi con me ( con tono di un bambino) ah già so cosa fare (cercando di abbassarsi le mutande)
Nami: (dandogli un pugno) che fai? (Arrabbiata e imbarazzata)
Luffy: ho pensato che potremmo essere alla pari se anche tu mi vedessi nudo
Nami: io non voglio vederti nudo! (Anche se non mi dispiacerebbe) (arrossendo per il suo pensiero) voglio solo i soldi capito? E poi prima non vuoi che veda il tuo "re" e poi non ti porta se lo vedo sei bipolare o cosa?
Luffy: shishishishi hai ragione (non prestando importanza alla cosa cercando di cambiare argomento) ehy però io non ho soldi e lo sai (stringendo i pugni e facendo una faccia tenera)
Nami: va bene facciamo cosi... il bagno continua ad essere un disastro se lo pulisci tu tutto da solo ti cancellerò il debito e per pulire intendo pulire e non renderlo piú sporco di quello che é chiaro?
Luffy: davvero? (Allegro)
Nami: si
Nelle altre camere intanto
STAI LEGGENDO
Sono innamorato
FanfictionQuesta storia non è mia è di sarah hatori io l'ho solo tradotta Grazie a una chiacchierata con un vecchio amico luffy si rende conto che prova un affetto incondizionato per una persona chi è? Questa notizia lascia sorpresi tutti i membri della ciurm...