Usopp: non può essere
Zoro: deve aver sbattuto la testa
Nami stava incominciando ad arrabbiarsi
Chopper e luffy: che cosa? Nami ha sbattuto la testa? (Isterici cominciarono a correre da una parte all'altra)
Chopper: veloci un medico (isterico)
Sanji: la mia nami ha battuto la testa fa qualcosa (inconincia a scuotere chopper con forza)
La rabbia di nami continuava a salire
Brook: sicuro che con delle mutande si sentirá come nuova
Sanji: (tira un calcio a brook) pervertito
Franky: chi mi ha chiamato?
Sanji: nessuno ti ha chiamato idiota (arrabbiato)
Nami picchiò tutti
Tutti: aaaaaah (toccandosi il bernoccolo)
Nami: non ho sbattuto la testa (arrabbiata)
Tutti tranne robin e chopper: si (sempre con il bernoccolo in testa)
Usopp: e allora come spieghi il fatto che hai domando a luffy a quale isola volesse andare? io te e chopper siamo il trio dei codardi quindi può solo significare che hai sbattuto la testa (molto convinto)
Nami: non è niente del genere (un po' rossa) gliel'ho chiesto solo per non perdere tempo a convincere luffy ad andare su un isola tranquilla sapendo che lui vuole sempre andare su un isola pericolosa visto che lui ama l'avventura quindi non ho sbattuto la testa (arrabbiata)
Usopp: capisco (bhe il suo ragionamento é logico bene luffy sai già cosa fare) (guardando luffy)
Luffy: shishishishi allora andiamo all'isola piú emozionante
Nami: ah (sospira pesantemente) franky vira a nord est
Robin: fufufu (cercando di trattenersi dal ridere coprendosi la bocca con la mano)
Tutti: ?
Luffy: nami perchè andiamo sull'isola piú pericolosa?
Nami: eh? che vuoi dire? Lo hai detto tu stesso
Luffy: ? Io non l'ho mai detto
Nami: si che lo hai detto
Robin: (avvicinandosi a luffy) credo che nami abbia confuso l'emozione romantica con l'emozione per l'avventura (sussurrando mentre sorrideva divertita)
Luffy: shishishishi (scoppiando a ridere) non mi riferivo a quel tipo di emozione
Nami: ?
Luffy: é che penso che per stavolta dovremmo andare su un isola pacifica (sorridendo)
Nami: (molto sorpresa) davvero?
Luffy: si vedi é che mi sembri com'era quella parola? (Pensando)
Robin: stressata
Luffy: si questo e ho pensato che ti sarebbe piaciuto riposare visto tutto quello che hai passato (leggermente rosso grattandosi la testa imbarazzato mentre chiudeva un occhio)
Nami: (spalancando gli occhi) luffyyy! (Buttandosi tra le sue braccia) grazie (abbracciandolo con forza mentre sorrideva)
Luffy era perplesso e rosso imbarazzato
Luffy: na-nami perché piangi? Ti fa male qualcosa? (Preoccupato)
Nami: (abbracciata al suo collo) no tonto sono lacrime di gioia (sorridendo mentre con il braccio destro si asciugava le lacrime con il sinistro invece continuava a essere abbracciata al collo del capitano)
STAI LEGGENDO
Sono innamorato
FanfictionQuesta storia non è mia è di sarah hatori io l'ho solo tradotta Grazie a una chiacchierata con un vecchio amico luffy si rende conto che prova un affetto incondizionato per una persona chi è? Questa notizia lascia sorpresi tutti i membri della ciurm...