Franky essendo quello piú pesante era caduto vicino alla ringhiera dove si trovavano brook e chopper finendo per schiacciare il povero brook franky avrebbe schiacciato anche chopper se robin non lo avesse protetto con le sue mani flour zoro cadde contro l'albero maestro mentre robin cadde sul petto di zoro questo successe perché lei si era concentrata a salvare chopper dal non essere schiacciato ma diciamocelo robin poteva evitare in qualsiasi modo di cadere addosso a zoro ma non voleva perdere l'opportunitá di stare vicina allo spadaccino sanji cadde di faccia dentro a un cespuglio della nave che si trovava molto vicino all'albero maestro finendo sopra a...
?: kyaaaaaa
Sanji: (con occhi a cuore) my ladies (girò la testa per vedere se nami e robin erano cadute sopra di lui)
Usopp: dici a me? (Con faccia da ragazza innocente)
Sanji: (diventò di pietra) maledetto (furioso)
Usopp: aaaaaah (fuggendo) sanji guarda (indicando dove erano robin e nami)
Zoro: (preoccupato) robin ti sei fatta male?
Robin: sto bene (toccandosi la testa) grazie per esserti preoccupato per me (sorridendo dolcemente)
Zoro: (arrossí e distolse lo sguardo) certo che mi preoccupo
Robin: fufufufufu (che carino che é)
Sanji che aveva visto tutta la scena si scaldò molto
Sanji: marimo di merda! Come ti sei permesso di flirtare con la mia robin! (Iniziando a litigare con zoro)
Zoro: (difendendosi) idiota dovresti ringraziarmi é grazie a me... ( in realtá no visto che lei poteva usare le ali flour per salvarsi) se non é rimasta ferita
Sanji: lo so però... perché non ho potuto salvarla io robin? non è giusto! (Continuando a litigare)
Zoro: ah? (Continuando anche lui a litigare con sanji)
Usopp: mmm dove sono nami e luffy?
Sanji: nami (preoccupato)
Robin: fufufufu (indicando la vela)
Tutti guardarono verso la vela e videro luffy appeso con un braccio sulla vela mentre con l'altro braccio afferrava nami che aveva gli occhi chiusi
Tutti: e noi ovviamente dovevamo cadere per terra no? Mentre loro due sono lí sulla vela senza neanche un graffio (arrabbiati)
Luffy: shishishishishi
Nami: luffy lasciami ma con delicatezza (calcando sulla parola delicatezza)
Luffy l'avvicino ancora di piú contro il suo corpo senza lasciarla
Nami: (imbarazzata distolse lo sguardo) ti ho detto di lasciarmi
Luffy: (con un gran sorriso) va bene (lasciandola ma senza allontanarla dal suo corpo)
Toccarono il suolo giusto in tempo per non spiaccicarsi
Nami: (dando un pugno a luffy) questo é per non avermi lasciato prima
Luffy: (con un bernoccolo) però nami mi avevi detto di lasciarti con delicatezza (lamentandosi)
Sanji: che fai ti approfitti della situazione testa di gomma? (Dando un calcio a luffy)
Luffy: ma lei...
Sanji: lei ti ha detto di lasciarla con delicatezza non di attaccarti di piú a lei (arrabbiato e un po' geloso) perché non sono stato io a salvarla (piangendo)
Luffy: shishishishi
Sanji: maledetto non ridere delle mie disgrazie ( scuotendolo dalla maglia)
STAI LEGGENDO
Sono innamorato
FanfictionQuesta storia non è mia è di sarah hatori io l'ho solo tradotta Grazie a una chiacchierata con un vecchio amico luffy si rende conto che prova un affetto incondizionato per una persona chi è? Questa notizia lascia sorpresi tutti i membri della ciurm...