Parliamo di sesso parte 2

778 26 0
                                    

Jenna: "Cosa stanno combinando?"
Intanto Tamara viene scelta come cheerleader per sostituire Lissa e decide di fare sesso con Jake.
Lacey: "Allora quando avete ricevuto il suo messaggio deve essere stato un vero shock"
Mamma di Matty: "Beh, si e no. Avevo trovato delle cose ovvero una confezione famiglia di preservativi"
Kevin: "Da un lato sai che prima o poi succederà e dall'altro... confezione famiglia? Quindi erano un sacco di preservativi. Hai avuto tante partner?"
Papà di Matty: "Quante partner hai avuto?"
Matty: "Giusto qualcuna"
Papà di Matty: "Due?"
Matty: "Tre"
Jenna: "Qualcosa di privato diventerà pubblico"
Matty: "Siamo arrivati ai biscotti della fortuna. Direi che la cena è finita"
Lacey: "Vi ringrazio"
Papà di Matty: "E' stato un piacere conoscervi"
Mamma di Matty: "E grazie per la cena"
Lacey: "E dovremmo rifarlo prossimamente"
Kevin: "Magari la prossima volta non dovremmo parlare della vita sessuale dei nostri figli"
Mamma di Matty: "Vogliamo tutti la stessa cosa: non diventare nonni nei prossimi 10 anni"
Lacey: "Niente paura, non c'è pericolo. Le faccio prendere la pillola"
Mamma di Matty: "Mi faccia capire.. Lei fa prendere a sua figlia la pillola anticoncezionale?"
Lacey: "Si"
Mamma di Matty: "Credevo che foste preoccupati del fatto che i nostri figli facessero sesso"
Lacey: "Lui ha i preservativi"
Mamma di Matty: "Non glieli ho comprati io"
Kevin: "No, sono stato io"
Mamma di Matty: "Quindi avete preso la pillola per vostra figlia e i preservativi per mio figlio? Avete incoraggiato i nostri figli così"
Kevin: "Per precauzione"
Mamma di Matty: "Non può nascere niente di buono nel sesso tra adolescenti"
Jenna: "Io sono nata così"
Matty: "Erano ancora adolescenti quando è nata. Falla finita"
Mamma di Matty: "Matty non parlarmi in quel modo. Sono tua madre"
Matty: "Adesso andiamo"
Kevin: "I nostri figli fanno sesso. Non è come se si drogassero"
Jenna: "Il fratello di Matty è stato in comunità"
Mamma di Matty: "Perchè hai violato la privacy familiare?"
Matty: "Dai mamma, lo sanno tutti"
Mamma di Matty: "Grazie a te perchè non tieni mai la bocca chiusa"
Lacey: "Matty è un bravo ragazzo. Non prendetevela con lui"
Mamma di Matty: "Chi cavolo è lei per dirmi che fare con mio figlio?"
Lacey: "Dico soltanto che non è colpa sua"
Mamma di Matty: "Senti, carina, tolleriamo che voi siate un po' hippie ma noi non tolleriamo certi atteggiamenti"
Lacey: "Mia figlia è fortunata perchè è venuta a dirmi che fa sesso e si è sentita a suo agio per venire a chiedermi consiglio. E' evidente che suo figlio non può fare lo stesso"
Mamma di Matty: "Ok, è evidente che siamo molto diversi. Lei si occupi della sua famiglia, io mi occuperò della mia"
Papà di Matty: "Grazie per il cinese"
Lacey: "E' stato un piacere"
Matty: "Mi dispiace tanto signora Hamilton"
Lacey: "Oh tesoro, non è colpa tua"
Matty e la sua famiglia se ne vanno.
Intanto Tamara e Jake si erano preparati per fare sesso, solo che una volta arrivati nel minivan Tamara scoppia a piangere. Jake la raggiunge a casa sua.
Jake: "Tua madre mi ha detto che posso salire e chiudere la porta a chiave"
Tamara: "Non vengo nella tua sesso mobile con te"
Jake: "Non vado da nessuna parte. Si può sapere cosa c'è che non va?"
Tamara: "La coperta. I petali di rose. Quel romanticismo dei numi di candela. Il deodorante per auto"
Jake: "Non ti piace il profumo di quel deodorante? Ho usato calypso paradise"
Tamara: "Già ed è l'unica cosa che era diversa"
Jake: "Scusa non ti seguo"
Tamara: "Da quello che avevi preparato per Jenna. Arrivo sempre per seconda. Insomma, sono la cheerleader di riserva e la ragazza di riserva"
Jake: "Di cosa stai parlando?"
Tamara: "Tutti sanno del tuo minivan che avevi preparato per la tua prima volta con Jenna. Era sul blog"
Jake: "Ma non l'abbiamo fatto"
Tamara: "Lo so, ma l'hai riciclato. Non hai preparato niente di speciale per me"
Jake: "Senti, sono solo un ragazzo e avevo questa fantasia per la mia prima volta. Pensavo sarebbe stato fico"
Tamara: "Sul serio? In un minivan?"
Jake annuisce e le disse: "Tamara, io ti assicurò che è solo con te che voglio farlo per la prima volta, quindi faremo tutto a modo tuo"
Tamara: "Beh, ho sempre voluto che fosse in un hotel"
Jake: "Certo, si, è fantastico"
Tamara: "Così potremmo gridare quanto vogliamo e nessuno verrà a disturbarci e potremmo mettere della musica di sottofondo"
Jake: "Con uno champagne freddo in cestello con ghiaccio"
Tamara: "Si e poi faremo quella cosa di intrecciare le braccia e di bere lo champagne"
Jake: "E ci affacceremo al balcone e grideremo alle persone perchè saremo un po' ubriachi"
Tamara: "Poi indosseremo quegli accapatoi bianchi in spugna quando busserà il servizio in camera che ci porta le fragole"
Jake: "Poi ti prenderò tra le mie braccia e sarai sorprendentemente leggera, nonostante l'accapatoio e tu non dirai niente, perchè io non ti farò parlare"
*inizia a baciarla*
*si mettono nel letto e continuano a baciarsi*
[Intanto, a casa di Jenna]
Lacey: "Jenna"
Jenna: "Possiamo evitare di parlare di qualsiasi cosa di personale adesso?"
Lacey: "Volevo solo dirti che anch'io sono stata nei tuoi panni quando avevo la tua età"
Jenna: "Questo è personale"
Lacey: "Una volta sono stata ad una cena con i genitori di tuo padre e mi accolsero in casa con un grande abbraccio e furono così carini con me. Quando ci sedemmo gli dissi che aspettavo un bambino"
Jenna: "Cosa è successo poi?"
Lacey: "Iniziarono a gridarmi contro e a dirmi cose orribili. Mi dissero che avevo rovinato la vita di Kevin. Poi io vomitai, il che peggiorò le cose. Sono così orgogliosa del rapporto che c'è tra noi. E' la cosa di cui vado più fiera nella mia vita"
Jenna: "Sono felice che tu sia così"
Lacey: "Anch'io sono felice che tu sia così"
Kevin: "E io sono felice che non ti sia dimenticata la pillola"
[a casa di Tamara]
Jake: "Vuoi un po' d'acqua?"
Tamara: "No, grazie. Sto bene"
Jake: "Solo bene?"
Tamara: "No, no, no, io sto ancora ... vagillando"
Jake: "Già, è stato come tutti lo descrivono nei film e nelle canzoni"
Tamara: "Ok, siamo sinceri. Non è stato così entusiasmante. Ti prego, scusami. Non offenderti"
Jake: "No, no, tranquilla. Io non ero del tutto a mio agio, poi tua madre ha iniziato a tossire. Possiamo riprovarci. Insomma, se ti va di farlo"
Tamara: "Si, certo"
Jake: "Mi servono solo 18 minuti e un sandwich"
Tamara: "Un sandwich? Questa si che è un'idea"
Jake: "Già. Non vedo l'ora di godermi il sesso con te. Io ti amo Tamara"
Tamara: "Anch'io ti amo"
Jake la bacia di nuovo.
Jake: "A quanto pare non mi serve più quel sandwich"
_____________________________________________________

Jenna: "Congratulazioni. Una foto post sesso per caso?"
Tamara: "No, è una foto post 'ti amo', ma abbiamo anche fatto sesso"
Jenna: "Avete anche fatto sesso?"
Tamara: "Si, ma il ti amo è stato molto meglio. Ora vado a sedermi sul ghiaccio. Mi brucia"
Non era facile per me scrivere su qualcosa che mi toccava così da vicina, ma ora ero pronta per andare nel profondo. La più grande umiliazione di mia madre: me
*suona Matty alla porta*
Matty: "Mia madre su una cosa aveva ragione: voi siete decisamente molto diversi e io sono come voi. Posso restare qui stanotte?"

 

Diario di una nerd superstar - Awkward stagione 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora