SMUT!!! :3
"tesoro, rilassati!" disse Jin con un sorriso a labbra unite, tenendo le mani della propria ragazza, davanti a lei. si muoveva piano, a ritmo di musica.
"sai.. che non sono capace." rispose lei, con un lieve broncio.
"perché secondo te io so ballare?" ribatté l'altro, con la sua solita risata. "ho un'idea." aggiunse.
"oooooooh, no. non mi piacciono le tue idee." ridacchiò la più piccola. Seokjin la trascinò al bancone, chiedendo da bere.
"amore, sei troppo agitata... siamo solo ad una piccola festa, dopotutto." sorrise ancora, avvicinandosi e baciandola. nonostante le proteste, rimasero lì a bere per un po'.
ridevano e scherzavano come sempre, mani e sguardi intrecciati.
"Seokjin, amo questa canzone... se vuoi..." l'uomo non disse nulla. tenendo ancora la sua mano lasciò i bicchieri sul bancone e trascinò la fidanzata in mezzo alla gente, tenendola per i fianchi e ballando insieme a lei sotto le luci rosse e viola. mise la fronte sulla sua, dondolando un po' con lei. "ti amo." disse lui. si sentiva sempre bene, quando c'era lei. strinse la presa, avrebbe mai potuto condividere ciò che reputava suo e di nessun altro? a dirla tutta, era un po' di tempo che... una strana fantasia viaggiava per la sua mente. lei, dall'altra parte, sorrideva con le guance rosse. "anche io." rispose. ed era vero, lo ammirava, Jin era sempre stato l'unico in grado di renderla felice. curava tutte le sue ferite con abbracci confortanti e risate contagiose. le loro labbra si unirono in un dolce bacio, e Seokjin accarezzò i suoi fianchi, avvicinandosi fino a fare aderire il proprio corpo con quello dell'amata. aprì gli occhi vedendola concentrata nel bacio, così sorrise e approfondì, sentendo un leggero suono provenire dalla gola di lei. ora le loro lingue giocavano tra le labbra, si cercavano e si toccavano, bollenti come se avessero la febbre. la dominanza dell'altro si faceva sentire ogni volta che mordeva dolcemente il labbro alla più piccola, e questa ansimava. la, quasi fastidiosa, sensazione di caldo si espandeva nei loro corpi, specialmente nella parte più bassa dei loro ventri. erano ancora attaccati, nessuno dei due faceva fatica a percepire le sensazioni dell'altro.
"J-Jin" sussurrò lei appena si staccò, pensando che il più alto si fermasse lì. ma non fu così, infatti le labbra che prima aveva sulle proprie, finirono sul suo collo. lei sussultò, guardandosi intorno. molte coppie non erano messe meglio. lui continuava a dare piccoli baci, bollenti data la situazione, e lei tremava. sentì un lieve dolore appena il fidanzato cominciò a succhiare cercando di non morderla, però poco dopo lo fece apposta, e si trovò ad ansimare con le guance rosse, Seokjin sorrise e dopo aver dato un altro morso guardò il lavoro appena fatto e ci soffiò sopra.
"ti coprirai dopo, cucciola." per gioco, strinse una sua coscia, per poi prenderla di nuovo per mano e portandola via dalla folla. lei ormai, con il poco ma forte alcol che le bruciava dentro, e dopo tutte le attenzioni che aveva ricevuto, non ci capiva più niente. rimase da sola dentro una stanza, quest'ultima era praticamente vuota. buia, con pareti grigie. poco dopo sentì la porta della piccola stanza riaprirsi, e si girò, ma si sentì avvolta da delle braccia da dietro, allora sorrise. "Jin, amore... sarebbe meglio andare a casa" prese le sue mani e fu in quel momento che realizzò. colui che la stava accarezzando non era Jin. scappò dalla sua presa, doveva dire, abbastanza confortante, e il ragazzo rise con voce profonda. "T-tae?!" fece lei, rilasciando un sospiro di sollievo. "stronzi! entrambi! dove cazzo è quell'altro!? mi avete fatto prendere un colpo!" il migliore amico rise ancora, per poi avvicinarsi e abbracciarla di nuovo, stando ad un soffio dalle sue labbra. "Tae, dai... puoi smetterla adesso..." disse lei, ancora rossa. intanto, Seokjin era entrato.
"lascialo fare." disse secco.
"cosa?" pensò lei, ma venne sbattuta contro il muro, e le mani del migliore amico cominciarono a fare il loro corso sui suoi fianchi, e poi sotto la sua maglia.
"m-ma Jin... Tae... no..." chiamò lei senza risposta. il ragazzo che era rimasto da solo procedette a slacciarsi i jeans, guardando gli altri due. le magliette di tutti e tre furono ben presto per terra, e l'imbarazzo provato dalla fidanzata del biondo con le spalle larghe, era molto. Taehyung prese a baciare il suo collo sul succhiotto, per poi scendere. si mise in ginocchio per poi abbassare la gonna dell'amica. lei era immobile. Jin si avvicinò per poterla tranquillizzare. "starai bene... lo stiamo facendo per te"
"e per noi. oh, certo." disse a se stesso.
lei annuì, era già troppo accecata dall'eccitazione per poter ribattere e fermarli. il fidanzato le slacciò il reggiseno mentre le scarpe di tutti finirono insieme agli altri vestiti, dimenticate. erano rimasti in intimo inferiore, e Taehyung la staccò dal muro, così che Jin potesse prendere posto dietro di lei. si sentivano solo piccoli gemiti e respiri eccitati da parte delle loro bocche.
le dita del più grande finirono sui capezzoli della minore, e quelle dell'altro sulla sua intimità. si muovevano piano, a cerchi, ed entrambi presto tolsero una mano per potersi dare piacere. a questa vista e alle sensazioni, la donna gemeva sempre di più. in un attimo finirono tutti senza vestiti e Taehyung e seokjin si scambiarono. ancora una volta, le labbra dei due fidanzati si scontrarono, e Taehyung si intromise, per poi fare staccare il maggiore e baciarlo con foga. la ragazza sorrise: era uno spettacolo niente male. "ragazzi... sbrigatevi." furono le ultime sue parole, prima che Taehyung la spingesse verso di sé, indietro, e si facesse spazio con una sola spinta dietro di lei. quest'ultima si appoggiò e si tenne alle spalle di Jin, davanti a lei, lasciando gemiti sonori scappare dalle sue labbra e sentendo lacrime calde rigarle le guance. iniziò a ripetere il nome del più piccolo, con un'espressione di profondo piacere rivolta verso jin, e le labbra del migliore amico attaccate al suo collo. Seokjin la baciò letteralmente ovunque. Taehyung si staccò dal suo collo per sussurrarle cose carine.
come poteva essere diventato così dolce, tutto d'un tratto? sì, dolce, finché anche Jin non entrò dentro di lei. i due spingevano assieme, accarezzandola, facendo a gara per ricevere i gemiti migliori dall'amata in mezzo a loro. Jin catturata le Sue labbra e Taehyung accarezzava i suoi capelli, toccavano insieme i suoi punti più profondi e sensibili, spingendo sempre di più. il fidanzato la teneva in piedi, e negli ultimi momenti, quando tutti si sentirono al limite, tutti e due rallentarono i loro movimenti.
"T-tae.. a-ah.. S-seok-" continuava a ripetere lei, in quel continuo spingere e baciare. si sentiva scoppiare. presto si sentì riempita, due semi diversi le fecero crollare del tutto le gambe, portandola finalmente a venire.
ansimanti, i ragazzi cercarono di coccolare e confortare la ragazza. "ti amiamo..." dissero poi, in un soffio, le dita di taehyung ad accarezzare ancora i suoi capelli e quelle di seokjin sui suoi fianchi. lei sorrise ad entrambi, stringendosi tra le loro prese forti. "vi amo anche io."
STAI LEGGENDO
One Shot {BTS}
Fanficcome potete capire dal titolo, scriverò One shot di ogni tipo sui BANGTAN! Principalmente sulle ship Yoonmin, taekook e Namjin. grazie dell'attenzione, vi amo.