Introduzione(parte 2)

25 1 11
                                    

Alľinizio c'era solo ľuniverso. Poi...BUM! Il Big bang. Si crearono i pianeti, le stelle e tutti i corpi celesti. La terra si riempí di animali e piante. Ma un animale, la scimmia, decise di distinguersi e si creó una sottospecie: le scimmie antropomorfe. Si evolsero fino a diventare, da ominidi, a homo sapiens sapiens. Poi ci furono i sumeri...insomma, la storia dell'uomo la sappiamo tutti, non cé libro di storia che non ne parli. Ma c'é una civiltá di cui nessun libro parla: i potenziali, un'intera popolazione di persone con superpoteri e aspetti del loro organismo molto sviluppati, che convivevano in armonia tra loro per decenni, vivendo nel territorio chiamato da loro "Gorufar" mentre le altre civiltá facevano la storia. Ma con il passare del tempo, un gruppo sempre piú elevato di potenziali, cominció a desiderare di conquistare Gorufar e di governare sugli altri. Alla fine, verso, il novecento A.C scoppió una grande, sola battaglia che vedeva tutti contro tutti. La battaglia duró dieci anni e al suo termine, rimasero solo 20 coppie che emigrarono in zone diverse tra loro. Passarono i secoli, e le cinque coppie ebbero dei figli, morirono, e i loro figli ebbero altri figli e morirono. Questi figli si sparpagliarono in tutta Italia. Passó tanto tempo, ma un'altra civiltá con le stesse capacitá degli elementali voleva prendersi il territorio che una volta era Gorufar, il perchè é ignaro tutt'oggi. Cosí scoppió una grande guerra, tra quelli che vennero soprannominati "Braken" e gli elementali. Quest'ultimi la vinsero e relegarono gli avversari in una prigione sotterranea. Da allora non si ha piú notizie delle due civiltá.

Seven: scacchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora