INTERMEZZO

766 7 0
                                    

Parte 1:
In quel periodo una compagna di classe di Elena organizzò una festa per il suo compleanno presso la sua villa. Aveva invitato tutti gli alunni della scuola ed era ad ingresso libero. Irene quel giorno non aveva niente da fare perciò decise di andarci; sperava di divertirsi seppur non conoscesse molta gente. Non era timida nè troppo introversa ma non si allontanò mai troppo dalla sua classe e il conoscere gente nuova non le interessava al momento. Uscì a piedi, la festa era a 1 chilometro da casa sua, indossava un vestitino elegante nero, le parigine e delle scarpe eleganti nere con un minimo di tacco per farla sembrare un po' più alta, e per la prima volta guardandosi allo specchio si sentì bella. Una volta arrivata, vide alcuni suoi compagni di classe e si unì a loro,le dissero che nella villa della festeggiata era presente anche una piscina interrata e, dato che si trovava nel bel mezzo di Aprile, c'era una bella brezza serale:l'ideale per un bel bagno serale. Sotto fortunatamente aveva il costume da bagno poiché si ricordò mesi fa che le dissero della piscina e per sicurezza lo mise. La vera festa era nel giardino, vide tantissime persone che stavano ballando e molte che facevano già il bagno. Il giardino era collegato al salone della casa dove c'era il buffet e il Dj che altro non era che il fratello della festeggiata. Si diresse in salotto volendo bere qualcosa, notò già alcune coppiette intente a baciarsi e inconsciamente arrossì. Guardò l'ora: erano le 21:12:la festa era appena iniziata. Mentre si avvicinava al tavolo del buffet le apparve davanti un amico che non vedeva da un po', avevano passato le vacanze insieme un anno fa e decise di andare a parlargli. Era solo e si stava guardando in giro così Irene si avvicinò un po' imbarazzata, sperando che il fondotinta la aiutasse a nascondere il rossore.
Il ragazzo si chiamava Massimo, alto, con le spalle larghe, carino; parlarono per 15 minuti sul loro passato e su come siano cresciuti...lui aveva 16anni, lei ancora 15. Irene era contenta di averlo ritrovato ed era molto carino, indossava pantaloncini corti e una camicia. Massimo dopo poco le chiese di andare a ballare e Irene accettò maliziosa. Ballarono per venti minuti come due pazzi muovendo parti del corpo a caso e ridendo fra loro. Mentre ballavano, intravide anche Elena e Alessia insieme vicino alla piscina, due sue compagne di classe; stava per andare a salutarle quando Claudia, la festeggiata, interruppe la musica per ringraziare gli ospiti con un piccolo discorso non troppo serio. Appena finì, Irene si girò nella direzione delle due, ma non erano più là, scrollò le spalle. Cercò con lo sguardo le due amiche fino a quando Massimo le prese i fianchi e le sorrise e lei ormai troppo presa da lui, avvicinò le sue labbra alle sue ed entrambi furono avvolti da un misterioso bacio. Irene sentì le sue mani stringerli gli snelli fianchi, sentì la sua lingua giocherellare con la sua, si chiese se quello che stava facendo fosse giusto, ma in fondo non le importava più di tanto, voleva solo che Massimo la stringesse ancora di più. Dopo tre minuti interminabili, nessuno dei due aveva voglia di staccarsi dalle labbra dell'altro e ogni tanto venivano urtati da qualcuno che passava. Ad un certo punto, Massimo spostò le mani dai suoi fianchi e le portò sul linguine; Irene spinse i fianchi sulla sua mano, era emozionata e felice, sapere che qualcuno la voglia così tanto le riempiva di felicità, sin da quando era piccola i genitori non le diedero mai tante attenzioni e pensandoci Massimo fu il primo a dargliele. Il ragazzo spostò la mano sulle mutandine della ragazza, accarezzandole il tessuto, le sentì umide esplorò le mutandine con le dita un po' timoroso che la ragazza posta respingerlo. Lei divenne tutta rossa, nessun ragazzo l'aveva mai toccata lì,lo aveva fatto una ragazza 1 l'anno scorso in campeggio, ma non le piacque molto e le chiarì molti dubbi sulla sua eterosessualità, mentre ora le dita di Massimo la stavano facendo eccitare come non mai. Lei continuò a baciarlò con più ferocia mordendogli le labbra, e spingendo i fianchi quanto più vicini ai suoi,voleva approffitarne anche lei. Improvvisamente si staccò dal bacio.




SPAZIO AUTORE:
Ciao a tutti, volevo chiedervi un paio di cose. La storia vi sta piacendo? Perche non riesco a capirlo dato che nessuno vota.  Se avete dei consigli da darmi non esitate, o se volete dirmi qualcosa che non vi è piaciuto/quello che vi è piaciuto ditemelo. Vi auguro una buona lettura.
PS. L'intermezzo serve solo a delimitare un intervallo di tempo per far continuare la storia principale.

Intimità assolutaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora