CAPITOLO 13

3.8K 141 0
                                    


"La leggenda è vera, esiste ancora l'ultimo discendente del dracula". Rabbrividisco.
"L'ultimo che!? Siamo seri? È impossibile sconfiggere i discendenti del dracula" penso ad alta voce.
"Ma tu sei un vero pessimista! Sai almeno com'è morto il Dracula? E tutti gli altri discendenti?" domanda irritato.
"No! come?".
"Grazie agli Ibridi" dice sorridendo.
"Ma non abbiamo nessun ibrido!" affermo esasperato e Cristian mi da una pacca dietro la nuca, Ahi!
"Ehy, ma che ti prende?!" dico massaggiandomi la nuca.
"Eliška!" urla sull'orlo dell'esasperazione
Eliška.
Lei può salvarmi.
Devo chiamarla.
Digito il numero e mi risponde direttamente lei.
"Pron..." non la faccio finire.
"Puoi mettere fine alla guerra." dico velocemente.
"Due giorni e saremo li" attacca.
Dio quanto la amo.
Sì la amo, e forse sono un idiota perché l'ho rifiutata e l'ho fatta star male ma... avevo paura. Ma ora non importa più, voglio pensare a me e alla mia vita ed io voglio trascorrerla con lei. Magari avere una casa tutta nostra non molto lontana dalla casa branco, poi chissà, avremo cuccioli per casa: Sarebbe fantastico.

Eliška's pov
Ho appena finito di parlare al telefono con Damon, mi alzo e mi dirigo in camera di Anuška, è da un po' che non si vede in giro. Appena arrivata busso un paio di volte, ma non ricevo risposta. Mi sto preoccupando, ho un'ansia incredibile. Contatto Břetislav mentalmente e lo faccio correre immediatamente qui.
"Cosa succede?" chiede affannato
"Dov'è Anuška?" chiedo con braccia incrociate al petto, e sbattendo ripetutamente e nervosemente il piede a terra, mentre il mio Beta sbianca.
"Allora?" richiedo alzando un sopracciglio..
"È-è stata r-rapita" Ora sbianco io.
La testa mi gira, mi manca l'aria, vedo sfocato.
"Oh.. vedo tutto girare" dico ridendo per poi vedere il buio assoluto.
------•------
Quasi finito😖

Rifiutata... ma amata.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora